Donna di 105 anni, contro ogni studio scientifico ecco il suo elisir di lunga vita.
Una donna di 105 anni svela il suo elisir di lunga vita. Una scoperta che lascia studiosi a bocca aperta e che ribalta concezioni decennali.
Una donna di 105 anni svela il suo elisir di lunga vita. Una scoperta che lascia studiosi a bocca aperta e che ribalta concezioni decennali.
Pearl Cantrell è una donna di 105anni che ha svolto lavori fisici per tutta la vita, è madre di 7 figli e in barba a tutti gli studi scientifici che proibiscono un uso eccessivo dei salumi, ha rivelato che il suo elisir di lunga vita è la pancetta.
“Amo la pancetta, la mangio tutti i giorni. Non mi sento vecchia, come in realtà sono. Questo è tutto ciò che posso dire” dice la donna, lasciando tutti a bocca aperta per la sua lucidità e forza.
La donna è talmente in forma che balla ancora e la sua festa di compleanno per i suoi 105 anni è durata per ben 3 giorni con oltre 200 ospiti.
Dopo le sue affermazioni, diversi sono stati gli studi per testare la veridicità delle affermazioni della signora Cantrell sui benefici per la salute della pancetta. Uno studio dell’Università di Zurigo ha scoperto che mangiare poco o per niente carne rossa può essere un fattore di rischio per la morte precoce. Troppa pancetta aumenta però il rischio di cancro all’intestino. (Lo studio ha analizzato le diete di più di 400.000 persone di età compresa tra i 35 e i 69 anni.)
Guinessworldrecord, sicuro.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?