Donna divorzia perchè il pene di lui è troppo piccolo! - Roba da Donne

Donna divorzia perchè il pene di lui è troppo piccolo!

Una donna ha ottenuto il divorzio dall'uomo sposato pochi anni prima, a causa delle ridotte dimensioni del pene del compagno. Uno scarso rendimento sessuale è ormai considerato un valido motivo per divorziare.

Divorziare non è mai positivo. Spesso le cause sono sentimentali, ma a volte la motivazione diventa davvero imbarazzante. Una donna taiwanese ha ottenuto da poco il divorzio dall’uomo che aveva sposato 4 anni prima, a causa delle dimensioni ridotte del suo pene.

Effettivamente i centimetri sono davvero scarsi: appena 5. 

La donna, dedita alla castità prematrimoniale, ha scoperto il fattaccio solo durante la prima notte di nozze: oltre alle piccole dimensioni, il marito è anche impotente e quindi incapace di adempiere alle sue responsabilità. “Abbiamo litigato tutta la notte e gli ho chiesto di farsi curare”.

La donna sostiene che non sono mai stati in grado di avere un rapporto sessuale completo, nonostante diversi tentativi. Lo scarso rendimento sessuale è considerato ormai un valido motivo di divorzio: già nel 2008, un uomo russo ha divorziato dalla moglie, poichè non riusciva a mantenere l’erezione. 

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 21 Marzo 2013

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...