Il video di Drew Barrymore sotto la pioggia di cui non sapevamo di aver bisogno

Si diverte come se fosse ancora bambina e incoraggia tutti a fare lo stesso. L'attrice ha avuto un'infanzia tutt'altro che ideale, entrando a soli 13 anni in una spirale di droghe e alcol, che l'hanno portata anche a tentare il suicidio due volte.

Gli utenti di Internet stanno impazzendo per il video di Drew Barrymore, in cui l’attrice appare piena di gioia sotto la pioggia. Si diverte come se fosse ancora bambina e incoraggia tutti a fare lo stesso: “Ogni volta che potete, andate fuori sotto la pioggia, non perdete l’opportunità!“, afferma guardando verso il cielo in estasi e sorridendo. La clip virale è a tutti gli effetti un reminder di cui non sapevamo di aver bisogno, che ci invita a essere felici per le piccole cose nella vita.

Voglio amare qualsiasi cosa tanto quanto Drew Barrymore ama tutto. Perfezione“, scrive un utente di Twitter; “Nessuno sta guarendo il proprio bambino interiore meglio di Draw Barrymore“, gli fa eco un altro.

L’attrice, 47 anni, ha infatti avuto un’infanzia tutt’altro che ideale. Discendente di una famiglia di noti attori di cinema e teatro americani, in diverse interviste ha raccontato di come venisse sfruttata sin da bambina dai suoi genitori. La sua carriera è iniziata a soli 11 mesi d’età e, dopo aver recitato, giovanissima, in E.T. l’extra-terrestre di Steven Spielberg, Barrymore è entrata in una spirale di droghe e alcol. Aveva solo 13 anni (e ha tentato il suicidio due volte). A 14, invece, era ricoverata in un istituto psichiatrico; un anno e mezzo dopo si emancipava da sua madre e suo padre.

Ora Drew Barrymore è madre di Olive, 9 anni, e Frankie, 7. È stato proprio il caos della sua infanzia a motivarla a essere una buona madre e un modello per le sue figlie:

Non avevo genitori, ero il genitore per loro. Era tutto totalmente capovolto. Non sapevo cosa stessi facendo. Quando le persone mi parlavano di genitorialità mi sentivo un’emarginata. Mi ci sono voluti anni per trovare il coraggio di dire: “Puoi parlarmi come parleresti a qualcuno che disperatamente sta cercando di imparare? Puoi insegnarmi?”.

Lei e Will Kopelman, consulente d’arte, suo ex marito e padre delle bambine, hanno divorziato nel 2016. A inizio 2022, Barrymore si è anche aperta riguardo alla sua vita privata, parlando delle difficoltà di frequentare qualcuno in quanto mamma single. “Non so come uscire con qualcuno. Non sono ancora a quel punto. Ho due bambine e non voglio portare le persone a casa“, ha dichiarato a CBS Mornings.

Nel frattempo, il video virale dell’attrice sotto la pioggia sta facendo il giro del web, commuovendo migliaia di utenti e motivandoli alla felicità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!