Dal CinemaCon di Las Vegas spuntano le prime immagini del Dumbo “in carne ed ossa”. Si tratta del live-action del Classico Disney Dumbo che sarà diretto da Tim Burton, in uscita il 29 marzo 2019.

Nelle immagini, estratte da un filmato mostrato durante l’evento che ha presentato i prossimi progetti Disney (ci sono anche i titoli dei live-action di Aladdin e Il Re Leone), si può vedere un tenerissimo elefantino Dumbo in computer grafica che sarà probabilmente quello che vedremo nel film definitivo.

Fonte: @elhombredelcine

Oltre ad un aspetto visivo più vicino a quello reale, Cathleen Tiff di Disney ha fatto sapere che anche la storia subirà un cambiamento rispetto al film d’animazione originale, uscito nell’ormai lontano 1941.  “Abbiamo ampliato la storia, portandola come punto di partenza per una nuova storia di Dumbo”, spiega Tiff a comicbook.com.

Aspetto confermato anche da Colin Farrell, il quale fa sapere che quella del Dumbo in live-action sarà una storia completamente nuova rispetto al titolo originario e che va oltre il finale del cartone animato.

Tantissimi i personaggi di primissimo livello nel cast del live-action di Dumbo: Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Alan Arkin e Danny DeVito

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!