Buone notizie per Adam Levine e Behati Prinsloo che hanno messo al mondo la piccola Geo Grace: si allarga, dunque, la loro famiglia dopo la nascita di Dusty Rose, nata nel settembre del 2016. Una notizia che è stata confermata sul magazine People da una fonte molto vicina ai due genitori i quali, almeno in questo caso, hanno preferito non far trapelare troppi dettagli. Si sa pochissimo della piccola Geo Grace: al momento, infatti, non si conosce nemmeno la sua data di nascita.

Per il cantante dei Maroon e per la modella sudafricana è stato un San Valentino indimenticabile: la notizia della gravidanza  di Behati era stata diffusa via social lo scorso settembre. Un selfie in bagno pubblicato dalla modella con la didascalia “Round two” aveva lasciato intendere che fosse in attesa di un secondo figlio. Adam, poi, ospite nel salotto di Ellen DeGeneres, aveva aggiunto (o forse si era lasciato scappare) che si trattava di una femmina e che, dunque, avrebbe fatto compagnia alla loro primogenita.

I due si sono sposati nel 2014: una coppia molto affiatata che non ha mai nascosto la volontà di creare una famiglia numerosa. Al momento sono a quota due ma non si possono escludere altre belle notizie, altri colpi di scena nei prossimi anni. Behati, ad esempio, è cresciuta come figlia unica: per questo motivo – forse – sogna una casa piena, una famiglia numerosa. Anche lui, tra l’altro, è d’accordo: “Prospero nel caos” ha dichiarato in una recente intervista, specificando di essere d’accordo con Behati e dunque di essere pronto a fare il padre di altre piccole creature. E, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno..

My maniac. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Adam Levine (@adamlevine) in data:

Quella di oggi è una giornata fortunata: è nato anche il piccolo Andrea, frutto dell’amore tra la food blogger Chiara Maci e il cuoco siciliano Filippo La Mantia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!