20 anni di matrimonio per Will Smith e la moglie Jada Pinkett. Un traguardo molto importante, che il popolare attore ha voluto celebrare con bellissime parole sul suo profilo Instagram, parole che hanno commosso i suoi fan e non solo.

Questa la dedica di Will Smith, prossimamente impegnato nelle riprese del nuovo film in live action su Aladdin di Guy Ritchie, nel quale interpreterà il genio della lampada.

20 anni fa ci siamo tenuti per mano e abbiamo camminato ingenuamente lungo quella navata. Ecco cosa ho imparato da allora:
Ho imparato che l’amore è come il giardinaggio. Ho imparato ad aiutarti a sbocciare e diventare quello che vuoi essere (quello che sei nata per essere). Piuttosto che esigere che tu diventi ciò che il mio fragile ego ha bisogno che tu sia. Ho imparato a provare piacere nel nutrire i tuoi sogni, piuttosto che lottare con te per soddisfare i miei bisogni egoistici e saziare le mie insicurezze.
L’ho imparato
L’amore è ascoltare
L’amore è dare
L’amore è libertà
Buon anniversario, mia regina!

Will Smith ha celebrato le nozze di porcellana con la moglie Jada Pinkett il 31 dicembre, e la foto che compare nel post di Instagram risale ovviamente al 1997, quando i due si sono detti il fatidico sì.

I due si sono sposati dopo due anni di fidanzamento e hanno avuto due figli: Jaden Christopher Syre Smith nel 1998 e Willow Camille Reign Smith nel 2000. Entrambi hanno seguito le orme dei genitori e sono, infatti, sia attori che rapper. Jaden Smith e Will Smith sono fondatori della Will and Jada Foundation, che raccoglie soldi per l’educazione e l’aiuto per i bambini delle famiglie meno abbienti.

I due hanno recitato uno al fianco dell’altra nel film Alì del 2001, dove Will Smith vestiva i panni di Muhammad Alì, il popolare ex campione del mondo di pesi massimi.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!