Ed Sheeran si trova in auto-isolamento con sua figlia, anche lei risultata positiva al Covid, nella sua casa nel Suffolk.

Il cantante ha rivelato di essere positivo al Covid-19 con un post su Instagram: “Nota veloce per dirvi che sono purtroppo risultato positivo al Covid, quindi ora sono in auto-isolamento e sto seguendo le linee guida del governo. Significa che, per ora, non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona“, queste le parole di Ed Sheeran condivise sul social.

La star ha specificato che, non essendo in grado di prendere impegni, farà quante più interviste e spettacoli da casa sua, scusandosi per il disagio creato ai fan di tutto il mondo.

La Gran Bretagna, al momento, è alle prese con un nuovo aumento dei contagi. Nel Regno Unito non c’è più alcuna restrizione da luglio e il pass vaccinale per accedere ai locali al chiuso non è richiesto, come l’utilizzo delle mascherine salvo che in alcuni casi. Adesso, il primo Ministro Boris Johnson sta valutando di attuare delle restrizioni.

Ed Sheeran, ospite in collegamento video da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, ha parlato della sua condizione, dicendo di non stare molto bene fisicamente, ma che è molto felice di poter passare del tempo da solo con la sua bambina.

Sono anche vaccinato, pensate se non lo fossi stato, sono imbarazzato e sto malissimo per questo anche se non dovrei vergognarmi perché succede a migliaia di persone ogni giorno, ma è una cosa a cui dobbiamo stare davvero attenti“, ha affermato il cantante durante la trasmissione di Fabio Fazio.

Ed Sheeran ha detto che lui e la bambina staranno da soli per dieci giorni; solo a quel punto tornerà sua moglie, che non ha contratto la malattia. “Mia moglie non c’era e non è positiva, lei starà altrove, non vogliamo che stia male anche lei“, ha spiegato.

Il cantante ha concluso dicendo che è felice di poter passare questo tempo con sua figlia, in quanto spesso non riesce a vederla come vorrebbe. Ha scherzato dicendo che il frigo è pieno e che stanno davvero bene insieme.

Inoltre, Ed Sheeran ha detto in italiano che è davvero dispiaciuto per non aver potuto presenziare di persona al programma, che era tutto pronto e non vedeva l’ora, ma che spera di tornare a Natale. “Adoro l’Italia e ho una casa qui… è un luogo meraviglioso e con la famiglia cerchiamo di venirci il più possibile“, ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!