Ed Sheeran si è sposato con Cherry, l'amica di infanzia

Ed Sheeran si è sposato in gran segreto, lasciandosi sfuggire la notizia durante una trasmissione tv. A non essere segreto, invece, è stato l'annuncio di matrimonio, pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Ed Sheeran si è sposato. In gran segreto, certo, almeno fino a quando lui stesso non si è lasciato sfuggire la grossa novità, ospite della trasmissione Access Hollywood condotta da Scott Evan.

Alla richiesta del conduttore di fornire qualche dettaglio in più sulle imminenti nozze, la popstar di Perfect, piuttosto imbarazzato, ha mostrato semplicemente la fede al dito, spiegando però come non fosse stato affatto difficile mantenere il riserbo sull’evento, di cui non sono ancora note data e location.

Ciò che si sa è che la fortunata è Cherry Seaborn, che Ed ha conosciuto sui banchi del liceo Thomas Mills High School di Framlingham, nel Suffolk. Come spesso accade, finita la scuola le strade dei due si sono perse per un po’, salvo poi riunirsi inaspettatamente nel 2015, anno in cui la loro relazione è cominciata.

ed

Tanto discreto è stato Ed nello sposarsi “in sordina”, tanto poco lo era stato nell’annunciare l’evento, usando addirittura un post Instagram. Niente di simile agli annunci matrimoniali glamour di altre star dello showbiz, però, Ed, com’è sua abitudine, ha usato semplicemente una foto in stile vintage che ricorda le tanto nostalgiche Polaroid.

Insieme alla dolce fotografia, che potete vedere qui sopra, il 28enne cantante ha scritto: “Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano”.

Del resto, già nel dicembre 2017, poco prima di annunciare il fidanzamento, ai microfoni di Radio Deejay Sheeran aveva ammesso

Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia.

Sarebbe stata proprio la promessa sposa Cherry – ha dichiarato il cantante – ad avergli ispirato uno dei suoi più grandi successi, Perfect, brano che si è imposto in prima posizione nelle classifiche di tantissimi paesi.

Esploso soprattutto nel 2015, anche se la sua carriera è iniziata nel 2014, Ed Sheeran è stato inserito fra le 100 personalità più influenti del pianeta dal settimanale Time nell’aprile del 2017. Anche Forbes, nel 2015, ha inserito il giovane cantante britannico nella classifica delle celebrità più ricche del mondo, al 27esimo posto, con un patrimonio stimato di 47,8 milioni di euro.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!