logo
Stai leggendo: Ed Sheeran si sposa con l’amica di infanzia: l’annuncio su Instagram

Ed Sheeran si sposa con l'amica di infanzia: l'annuncio su Instagram

Ed Sheeran ha annunciato il suo matrimonio su Instagram. La futura moglie è una ex compagna delle scuole medie.

Come è ormai consuetudine, il cantante britannico Ed Sheeran ha annunciato il suo matrimonio tramite Instagram, ma, diversamente da moltissimi altri cantanti e star dello showbiz, lo ha fatto con una foto in stile vintage che ricorda le tanto nostalgiche Polaroid.

Insieme alla dolce fotografia, che potete vedere qui sopra, il 26enne cantante ha scritto: “Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano”.

Ed Sheeran sta insieme alla sua futura moglie, Cherry Seaborn, dal 2015. I due si conoscono già dai tempi delle scuole medie, quando avevano 11 anni. La relazione è stata tenuta nascosta per diversi mesi

Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia, aveva raccontato Ed Sheeran ai microfoni di Radio Deejay lo scorso dicembre

Sarebbe stata proprio la promessa sposa Cherry – ha dichiarato Sheeran -ad avergli ispirato uno dei suoi più grandi successi: Perfect, brano che si è imposto in prima posizione nelle classifiche di tantissimi paesi.

Una carattere forte quella di Ed Sheeran, a tal punto da essere stato inserito fra le 100 personalità più influenti del pianeta dal settimanale Time nell’aprile del 2017. Anche Forbes, nel 2015, ha inserito il giovane cantante britannico nella classifica delle celebrità più ricche del mondo, al 27esimo posto con un patrimonio stimato di 47,8 milioni di euro.