Gli insulti (osceni) al figlio di Elena Santarelli: "Spero gli torni il cancro"

La showgirl ha denunciato su Facebook di essere perseguitata da un hater, che continua ad offendere lei e il piccolo Giacomo. "Vorrei vederti in faccia per capire che Schifo di essere umano sei“.

Goditi questi momenti… Sai,  certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso”. Questo è il tenore degli insulti che hanno colpito il figlio di Elena Santarelli, Giacomo, da poco uscito vittorioso da una lunga battaglia contro il cancro, che la showgirl ha anche raccontato nel libro Una mamma lo sa.

Alla sofferenza per il dolore affrontato, si è aggiunta da qualche tempo quella causata dall’odio gratuito di un hater, che con un profilo fake perseguita la conduttrice televisiva sui social. “Segnalatela in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo”, ha scritto Elena Santarelli su Instagram a corredo dello screenshot che cattura il commento malvagio. Uno dei tanti, a quanto pare.

Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro, – ha continuato poi Elena. – Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!”.

Alla denuncia della vicenda sui social hanno fatto seguito le risposte di migliaia di follower  e colleghe e non della donna, tutti indignati da tanta cattiveria gratuita e pronti a sostenerla in questa spiacevole circostanza. Tra i tanti anche Karina Cascella, che ha risposto al post con “Sono scioccata davvero!”;ma anche Costanza Caracciolo, che osserva: “Gente marcia dentro, Instagram non può dare la possibilità a queste mer*e di potersi esprimere così per nessun motivo al mondo. Instagram deve chiedere un documento punto”. Insieme a lei, poi hanno dichiarato il loro sostegno a Elena Santarelli anche Alessia Marcuzzi, Matilde Brandi, Michela Quattriciocche.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!