"Siamo identiche!": Elettra Lamborghini ha una statua di cera al museo Tussauds

La cantante è la prima italiana ad avere una copia di sé in questo luogo storico: “Siamo identiche, pazzesco!” ha esclamato l'ereditiera quando ha visto per la prima volta il lavoro terminato, e in effetti è davvero difficile distinguere chi sia quella reale e chi no.

Elettra Lamborghini ha la sua statua di cera al Museo di Madame Tussauds Amsterdam. Piercing, tatuaggi, abbigliamento, ogni dettaglio della riproduzione è identico alla versione in carne e ossa, e la cantante è la prima italiana ad avere una copia di sé in questo luogo storico.

“Siamo identiche, pazzesco!” ha esclamato Elettra quando ha visto per la prima volta la sua copia, che è stata presentata a Milano prima di prendere un volo per l’Olanda vero il museo delle cere di Madame Tussauds.

La statua sarà esposta nella Music Area, accanto a Michael Jackson, Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber. Elettra Lamborghini ha pubblicato su Instagram le prime foto in compagnia della sua copia a grandezza naturale e, in effetti, a vederle una di fianco all’altra, è davvero difficile distinguere chi sia quella reale e chi quella in cera

“È stato difficile stare in posa per così tante ore ma oggi posso dire che ne è valsa la pena, la statua è davvero impressionante, mi ritrovo in ogni suo dettaglio”, ha commentato l’ereditiera della casa automobilistica sulle pagine del Corriere della Sera. Per realizzare l’opera è servito il lavoro di 20 persone e sei mesi di tempo, per un costo totale che si aggira intorno ai 250 mila euro.

I professionisti della cera avevano iniziato la scultura a settembre 2021: Elettra si era recata al Madame Tussauds di Amsterdam in gran segreto e lì aveva posato per più di tre ore per consentire agli artisti di prendere tutte le sue misure, e memorizzare tutti i dettagli del suo corpo: dal colore degli occhi al tono della pelle fino alla conformazione dei denti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!