Elisa e Tommaso Paradiso anni '80 nel video di "Da sola/ In the night" di Takagi & Ketra

Dopo uno dei maggiori tormentoni estivi con "L'esercito del selfie" stupiscono ancora con un video clip davvero spassoso insieme a Elisa e Tommaso Paradiso, che si mostrano in una versione anni '80 mai vista prima d'ora.

Takagi & Ketra colpiscono ancora. Dopo aver dato alla luce uno dei maggiori tormentoni estivi con L’esercito del selfie, insieme a Lorenzo Fragola e Arisa, i produttori stupiscono ancora con un videoclip davvero spassoso insieme a Elisa e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, che si mostrano in una versione anni ’80 mai vista prima d’ora.

Qui potete vedere il videoclip sul canale ufficiale di Takagi & Kentra. A questo indirizzo, invece, una piccola parte del divertente backstage sul profilo Instagram di Tommaso Paradiso.

DA SSSSSSOLAAAAAAAA . PRONTI. #chesupertagliodicapellichehai

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Entrando nel merito della canzone, sin dalle prime note si respira una forte sonorità disco anni ’80 con un ritornello, semplice e immediato, che entra subito nella testa. Stesso discorso per quanto riguarda ovviamente il testo.

Molto interessante e originale il video, anche in questo caso con numerosi richiami agli anni Ottanta, oltre che nei vestiti degli interpreti anche nei colori e in tantissimi altri dettagli, per esempio il Walkman in mano a Elisa. Qui vediamo inoltre una irriconoscibile Elisa dal parrucchiere con una voluminosa chioma bionda e Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, in versione tennista della domenica che si allena in un campo da tennis.

Anche in questo video non manca la presenza di Francesco Mandelli, mattatore del video, improbabile partecipante di un campionato nazionale di aerobica con tanto di tutina blu super attillata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!