Elisabetta Canalis in versione fetish: "Scene di sesso? Solo se richieste da Tarantino!"

Elisabetta Canalis posta su twitter il suo servizio per Max fatta di foto fetish, catsuit strappati dai modelli ed una lunga intervista: "Spavento gli uomini? Quando uno mi piace non riesco nemmeno a guardarlo in faccia".

Elisabetta Canalis si mostra in un look decisamente inedito sulla copertina del nuovo numero di Max: sexy, aggressiva e con tanti uomini intenti a strapparle il seducente catsuit che indossa. Elisabetta ci regala anche qualche indiscrezione hot sulla sua carriera. In particolare la Canalis dichiara di sentirsi pronta per un ruolo cinematografico più disinvolto, si ma solo a certe condizioni. L’attrice e showgirl italiana ammette che accetterebbe volentieri di interpretare una scena di sesso in un film, ma non con un regista qualsiasi. L’ex velina commenta:

Dipende dal progetto. Per esempio, per Tarantino….”

Probabilmente quindi se le dovessero proporre un film con un ruolo bollente non esiterebbe ad accettare, tanto che Ely confida a Max di essere un’appassionata lettrici di racconti erotici ma che in realtà è una ciabattona. La Canalis dice di avere anche qualche feticista tra i suoi fan: “Tra i miei follower di feticisti ce ne sono, eccome. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai“. Le viene chiesto quale sia la richiesta più ricorrente dei suoi fan-feticisti e lei risponde: “Un primo piano. Dei piedi“.

Il messaggio che passa dal servizio fotografico realizzato da Tony Kelly è che lei è la più desiderata dagli Italiani, gli scatti a bordo piscina sono inequivocabili ed i modelli che fanno da contorno all’attrice sarda sono la metafora del desiderio. La temperatura si alza di molto quando la Canalis, frustino alla mano ed uomo ai suoi piedi. Ma nella lunga intervista rivela che non è quello che sembra:

Gli uomini? Spesso li spavento. Mi ha sempre fregato il mio modo di pormi: lo so che è un po’ sostenuto, e non molto accomodante. E dire che quando uno mi piace non riesco neanche a guardarlo in faccia, tanto sono goffa.


La Canalis parla anche della sua nuova fiamma, lo stuntman Steve O: “Pensavo fosse un pazzo -rivela- invece e’ molto piu’ assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio”. Steve O ne sfoggia uno con scritto ‘il mio pene e’ piccolo’. “Non ha la fissa di ostentare la sua virilita’ -dice la Canalis- come molti altri uomini. Questa cosa la adoro”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!