logo
Stai leggendo: Addio Briatore: Elisabetta Gregoraci “beccata” in compagnia di un imprenditore emiliano

Addio Briatore: Elisabetta Gregoraci "beccata" in compagnia di un imprenditore emiliano

Una foto pubblicata dal settimanale Chi pizzica Elisabetta Gregoraci in compagnia di un nuovo uomo: l'imprenditore emiliano Francesco Bettuzzi.

Poco prima del Natale appena passato, precisamente il 23 dicembre, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono formalmente separati in maniera consensuale.

Una separazione gestita con calma e serenità quella fra i due, che hanno deciso di mantenere un ottimo rapporto nonostante la fine del loro matrimonio cominciato il 14 giugno 2008.

Sembra però che, a distanza di un solo un mese dalla separazione ufficiale, la bella Elisabetta abbia già trovato un nuovo compagno di vita. A rivelare questa indiscrezione il settimanale Chi, il quale pubblica una foto (in esclusiva su Chi e riportata anche da Oggi.it, che potete vedere qui sotto) che ritrae la bella showgirl calabrese in compagnia di un misterioso uomo.

Fonte: Chi

Non proprio misterioso, a dire il vero. Le informazioni che si hanno su questo presunto flirt, sempre stando a quanto riporta Chi, sono che si chiama Francesco Bettuzzi è un imprenditore emiliano e spesso si vede accanto ad Elisabetta Gregoraci.

Potrebbe ovviamente trattarsi di un semplice rapporto lavorativo: lui è il proprietario del marchio Pure Herbal, di cui Elisabetta Gregoraci è una testimonial da molto tempo. I due, si legge sul settimanale diretto da Alfondo Signorini, si conoscono da circa due anni ma ultimamente avrebbero intensificato gli incontri.