Amelia ed Eliza Spencer, le “gemelle reali”, sono le figlie del conte Charles, fratello di Lady Diana, e di Victoria Lockwood. Le due sono inseparabili e anche alla New York Fashion Week si sono presentate insieme, con due completi abbinati, catturando gli sguardi di tutti.

La New York Fashion Week non è certo il loro primo evento importante: le due sono già sulla bocca di tutti da mesi, dopo la loro comparsa al Festival di Venezia lo scorso settembre, insieme alla sorella maggiore Kitty Spencer. Eliza e Amelia Spencer hanno anche debuttato come modelle per la collezione primavera/estate 2021 del brand italiano Philosophy di Lorenzo Serafini, a marzo 2021.

Alla New York Fashion Week hanno sfoggiato due abiti coordinati: Eliza Spencer indossava un vestito corto nero fantasia e Amelia Spencer un completo giacca e pantalone bianco con i revers tempestati di brillantini. Le gemelle erano invitate alla sfilata di Micheal Kors, dove si sono sedute vicino a star del calibro di Blake Lively e Brooke Shields.

Come riporta la stampa, le gemelle Spencer sono nate a Londra nel luglio 1992, ma sono cresciute a Cape Town, in Sudafrica, assieme alla sorella Kitty Spencer e al fratello minore Louis Spencer, 26 anni, visconte di Althorp. Dopo i primi anni in Sudafrica, la famiglia è tornata in Inghilterra, nella tenuta di Althorp, una proprietà di oltre cinquemila ettari nel Northamptonshire.

Le due si sono poi trasferite a Londra l’anno scorso: Eliza Spencer è fidanzata con Channing Millerd, studia per diventare interior designer ed è anche nota per essere ambasciatrice di cause importanti come la salute mentale, i diritti dei bambini e degli animali, Amelia Spencer invece lavora come organizzatrice di eventi e a breve sposerà il suo compagno da oltre dieci anni, Greg Mallett. Il matrimonio sarà celebrato nella tenuta di famiglia di Althorp, la stessa dove sono cresciuti Lady Diana, Charles Spencer e le loro sorelle, e dove la principessa del Galles è sepolta.

9

Le gemelle avevano solo 5 anni quando Lady Diana è scomparsa. Parlando di Lady Diana in un’intervista a Tatler nel gennaio 2021, hanno dichiarato che lei “era semplicemente nostra zia. Vivendo in Sudafrica, quando eravamo piccole non ci rendevamo conto di quanto fosse importante per il mondo. Crescendo lo abbiamo capito. Nonostante la distanza, faceva sempre uno sforzo per restare in contatto con noi… era calorosa, materna e amorevole“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!