Ellen Pompeo lascerà Grey's Anatomy? "Sono alla ricerca di un cambiamento"

La star di Grey's Anatomy rivela di essere pronta a cambiare, lasciando la serie tv che le ha regalato un grandissimo successo. Ellen Pompeo ritiene di aver dato ormai tutto quello che aveva, ma che fine farà Grey's Anatomy senza di lei?

Meredith Grey se ne va, la storia infinita di Grey’s Anatomy sta per giungere alla sua naturale conclusione. La notizia lascia tutti a bocca aperta, sebbene un cambiamento del genere fosse ormai da tempo nell’aria. Pare infatti che Ellen Pompeo, l’attrice che in tutti questi anni ha vestito i panni della protagonista della serie tv, sia intenzionata a porre fine alla sua collaborazione con la produzione di Grey’s Anatomy. La donna lo ha rivelato nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly, in occasione della sesta copertina dedicata allo show di Shonda Rhimes.

Ellen Pompeo ha spiegato di aver dato tutta se stessa in questo progetto, e di voler ora staccare la spina per dedicarsi alla famiglia e – perché no? – ad altri progetti. L’attrice è mamma di tre figli: Eli Christopher (21 mesi), Sienna May (3 anni e mezzo) e Stella Luna (9 anni). E proprio in questo periodo si è accorta di come i bimbi stiano crescendo velocemente, sentendo il bisogno di passare più tempo con loro.

Inoltre, la Pompeo ritiene di aver già raccontato tutto quello che si poteva, all’interno della serie tv tanto amata dal pubblico. È ora di darci un taglio, e l’occasione potrebbe essere quella giusta.

“Ovviamente non sono pronta in questo momento a fare alcun annuncio ufficiale su quale sarà il mio futuro nello show, ma mi sento davvero come se avessimo raccontato la maggior parte delle storie che avremmo potuto raccontare. Sono davvero entusiasta di fare cose nuove, così come sono davvero entusiasta della mia carriera di produttrice. Sono decisamente alla ricerca di un cambiamento. Mi interessa ancora molto della serie e penso che ci voglia molta energia. Quindi, a un certo punto, devo mettere la parola fine”.

26

Ellen Pompeo potrebbe lasciare Grey’s Anatomy nel 2020, in concomitanza con l’uscita della 16esima stagione. L’attrice è infatti legata ancora per due anni alla longeva serie tv, il tempo necessario per girare una nuova stagione. Ma il pubblico si chiede: cosa accadrà allo show, se Meredith Grey dovesse davvero andarsene? Il dubbio è lecito, soprattutto perché Shonda Rhimes, l’ideatrice del medical drama, aveva in passato dichiarato che Grey’s Anatomy avrebbe proseguito fin quando Ellen ne avesse avuto voglia. Siamo alle porte di una inaspettata season finale?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!