Mese dopo mese Elodie e Andrea Iannone hanno smentito gli scettici, che sembravano credere poco nella loro storia d’amore, al punto tale che c’era stato chi pensava potesse trattarsi solo di un flirt passeggero. I due ora stanno insieme da più di un anno e non esitano a manifestare apertamente l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra.

Questa volta è stata la cantante a voler esprimere attraverso i social quello che avverte nel cuore, in occasione di un evento importantissimo per il fidanzato, il suo ritorno in pista, nella categoria Superbike, arrivato dopo ben quattro anni a causa della squalifica per doping che gli era stata inflitta, ma che lui ha sempre ritenuto fosse una vera ingiustizia. Il pilota, infatti, aveva cercato di difendersi a più riprese e aveva ribadito di essersi comportato in maniera corretta e nel rispetto delle regole, ma questo non era bastato per ottenere una riduzione della sanzione.

L’artista ha approfittato della gara per seguire The Maniac, così come lo chiamano i suoi tifosi, e si è così concessa qualche giorno di vacanza in Australia, dove ha mostrato un fisico davvero al top negli scatti pubblicati sul suo profilo social. Elodie ha poi assistito con trepidazione al Gran Premio, ben sapendo quanto questo fosse importante per lui ed è stata più che felice del terzo posto che lui ha conquistato. Un risultato di tutto rispetto, che dimostra come lui non abbia perso lo smalto dei tempi migliori nonostante la lunga assenza dagli impegni ufficiali.

A questo ha poi fatto seguito un dolcissimo messaggio che l’interprete di Tribale ha voluto dedicare al centauro: “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro – ha scritto lei – Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita. Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo” – ha concluso Elodie aggiungendo l’emoticon di un cuoricino rosso e la frase “Ca..o se ti amo“. Il tutto è stato corredato da una serie di immagini da cui appare evidente la gioia provata da Iannone per quanto fatto sul circuito di Philip Island.

Al termine della corsa è stato lo stesso Iannone a sottolineare quanto possa ritenersi soddisfatto, pur sapendo di poter migliorare ancora: “Sto vivendo un sogno incredibile, non mi aspettavo di tornare in questo modo – sono state le sue parole al sito della Superbike – Ho visto il sostegno da parte degli altri e questo per me adesso è davvero la cosa più importante. Dopo tutti questi anni essere a questo livello è pura energia. Ero pieno di emozioni, è stato quasi uno shock. Ho commesso due errori ma non siamo la 100% con il freno motore, quindi per iniziare va bene così. Domani sarà una giornata diversa, proveremo a migliorare. Ma senza stress: adesso è importante sorridere e godersela. È stato un ritorno meraviglioso”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!