Emily Ratajkowski si è sposata a sorpresa: nozze con Sebastian Bear-McClard

Lei era vestita con un bellissimo ed elegante tailleur color senape di Zara e con un cappello nero con velo di pizzo e ha detto sì al suo fidanzato, al fortunato Sebastian Bear-McClard, attore e produttore conosciuto poco tempo fa.

Sono rimasti tutti stupiti. Nessuno se lo sarebbe aspettato e, invece, Emily Ratajkowski si è sposata a sorpresa. Lei e il fidanzato Sebastian Bear-McClard, infatti, hanno organizzato in gran segreto le loro nozze con una cerimonia che si è tenuta venerdì scorso a New York. A stupire è che non sia trapelata nessuna notizia, che nessun giornale sia riuscito ad anticipare il loro matrimonio. A confermare le nozze è stata la stessa Emily direttamente dal suo profilo Instagram dove la modella si mostra felice e sorridente.

Poche parole, un post su Instagram e alcune stories: “Sooo, I have a surprise. I got married today” ha scritto Emily. Ovvero, “ho una sopresa, oggi mi sono sposata”.

Lei era vestita con un bellissimo ed elegante tailleur color senape di Zara e con un cappello nero con velo di pizzo e ha detto sì al suo fidanzato, al fortunato Sebastian Bear-McClard, attore e produttore conosciuto poco tempo fa. È stata, dunque, la stessa modella ad allietare i suoi oltre 16milioni di followers con le foto esclusive delle sue nozze. I fan hanno risposto con oltre 600mila likes (sono tutti felici per questa notizia assolutamente inattesa). Secondo i beninformati, il loro primo appuntamento è stato nel giorno di San Valentino con una cenetta a lume di candela a Los Angeles. Un colpo di fulmine, poi il matrimonio in una cerimonia intima con amici e parenti stretti.

23

La modella 26enne – che dall’estate 2014 è il nuovo testimonial di “Yamamay” e che è stata tra i protagonisti del thriller “L’amore bugiardo – Gone Girl” diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn – tra l’altro, ha rotto con il suo ex, Jeff Magid, appena due mesi fa. Poche settimane dopo l’incontro con Sebastian, suo attuale marito, con il quale ha deciso venerdì di convolare a nozze. Una sorpresa per tutti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!