Emma, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell’“Exit”, il suo personale club musicale, dopo il successo della prima parte del tour Essere qui. Un tour che ha mostrato Emma in una veste nuova, una performer a 360° tra canto e danza.  La cantante salentina è attualmente in radio con Mi parli piano, un’intensa ballata in cui Emma, con la sua voce calda e graffiante, parla d’amore, amicizia e affetti.

Il nuovi live di Emma sono programmati per il 2019. Partirà, infatti, il 15 febbraio dal Pala Florio di Bari, la sua amata regione, la seconda parte dell’Essere qui Tour con cui Emma emozionerà e coinvolgerà tutto il pubblico presentando live i brani estratti dall’ultimo disco di inediti Essere qui e molti altri brani del suo repertorio.

Emma in un’intervista a La Stampa rivela anche le critiche per un successo che sta arrivando piano e non in maniera esplosiva come vorrebbero gli esperti:

Un platino mancato non può incrinare un lavoro duro, fatto con sforzo, sempre alla ricerca della verità. Qualcuno apprezza chi dice la verità, io non l’ho mai nascosta e ho sempre affrontato tutto. Faccio il lavoro più bello del mondo, essere se stessi e non un prodotto da discount è un privilegio.

Queste tutte le date del tour Essere qui:

  • 15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
  • 16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
  • 18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
  • 20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
  • 22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
  • 23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
  • 26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
  • 27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
  • 1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA

I biglietti per le date del tour nei palasport sono disponibili dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 16 luglio, su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 23 luglio nei punti vendita abituali. 

Essere qui è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà. Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma. Un album che si sta scoprendo piano piano. Al disco hanno collaborato autori di notevole personalità e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!