In occasione della festa della musica che si terrà domani, 21 giugno, la cantante Emma Marrone farà visita ai piccoli pazienti dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, dove intratterrà i piccoli degenti con le sue canzoni.

La 33enne cantante fiorentina ha risposto presente all’invito di Elena Santarelli, la showgirl al momento molto vicina all’ospedale romano perché è qui che il figlio Giacomo da alcuni mesi sta combattendo la sua lotta contro un tumore.

L’annuncio della speciale visita di Emma Marrone ai piccoli ospiti del Bambin Gesù una felicissima Elena Santarelli, che su Instagram scrive:

Seguo Emma da sempre, mi piace la sua grinta, le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni.

La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi. (Osho) Seguo #emma da sempre ,mi piace la sua grinta,le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara,che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni. Emma, insomma, è rimasta la ragazza di Aradeo, la ragazza di sempre ,geneticamente non modificata dalla popolarità.Oggi ho avuto la conferma di tutti questi pensieri! Succede che poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per cerebrare la festa della musica; il 21 giugno . Cosi ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di #gabrieleparpiglia che mi dice: “ Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù ... “! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità. So già cosa vorrà dire per i ragazzi anche se non sarò fisicamente con voi ! A @real_brown e alla preziosa @francisavini (suo angelo custode) dico ,rimanete sempre così. Con affetto Elena ❤

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

A proporre Emma fra le sale del Bambin Gesù è infatti la stessa Santarelli, su richiesta dei dirigenti dell’ospedale di trovare un artista che piacesse ai giovani e disponibile a passare un’ora con loro, in ospedale, per celebrare la festa della musica.

Ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore – scrive la Santarelli su Instagram -, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio: “ Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù … “! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!