Dopo anni di musica, Emma Marrone ha sentito il bisogno di tuffarsi in una nuova avventura. E così, proprio in questi giorni, inizia la sua carriera di attrice: lo ha annunciato lei stessa su Instagram, con un post in cui svela l’incredibile novità ai suoi fan. La cosa ci sorprende, dal momento che non avevamo mai immaginato di poterla veder recitare in un film, ma siamo sicuri che la sua spigliatezza e il suo carattere le permetteranno di superare anche questa prova alla grande.

Qualche dettaglio in più sulla sua nuova svolta professionale? Emma Marrone parteciperà al film I migliori anni, di Gabriele Muccino, per il quale le riprese sono iniziate proprio in queste ultime ore. Sul set, la cantante affiancherà alcuni degli attori più amati del cinema italiano:  Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff. Insomma, un cast di tutto rispetto: niente male come esordio, per l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

Emma si è rivelata molto emozionata per la proposta di Muccino, arrivata come un fulmine a ciel sereno:

“Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… Ma ci voglio provare… voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto”.

Come è naturale che sia, per rispettare gli impegni di set Emma dovrà rinunciare a qualche serata musicale. D’altronde, ha da poco concluso il suo ultimo tour, e per i prossimi mesi non aveva in previsione alcuna data importante. Questa notizia ha un po’ deluso i suoi fan, ma l’idea di vederla recitare ha perlopiù entusiasmato i tanti follower della cantante.

Sono arrivati centinaia di messaggi di congratulazioni sul suo profilo Instagram, e qualcuno ha finalmente avuto una risposta alle sue domande: ecco perché Emma Marrone ha cambiato look e taglio di capelli proprio in queste ultime settimane!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!