Emma Marrone condivide un lungo post, molto personale ed empatico, con i suoi fan nei social dove presente “Essere qui”: il suo nuovo album di inediti in uscita il 26 gennaio che verrà anticipato dal singolo L’Isola in uscita venerdì 5 gennaio 2018.

Un progetto nuovo per la cantante salentina nata ad Amici e divenuta una delle donne della musica italiana, un’artista completa che in questi primi dieci anni di carriera si è saputa imporre con la sua voce e con il suo atteggiamento vero e concreto. Emma ha inaugurato il 2018 con un post dove ai suoi fan scrive:

Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo.

Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. Ho viaggiato tanto soprattutto con la mente, ho ascoltato.

Ho scoperto nuove sfaccettature di me stessa e ho capito l’importanza del saper aspettare quando invece volevo dare e avere tutto e subito. Ho capito ancora una volta che la musica per me è una vera e propria missione personale. Attraverso di essa provo a migliorare me stessa e cerco di attirare tanta positività per la mia anima.

ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più.

ESSERE QUI ed avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere.

ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo.

ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine.

ESSERE QUI adesso è vostro.

In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre. Buon 2018!Emma.

La copertina di “Essere Qui”, che è stata svelata allo scoccare del 2018 sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine che ritrae Emma per le strade di New York in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin.

New York infatti è stata la città che ha visto nascere il progetto discografico di Emma che si è trasferita nella Grande Mela per incidere il nuovo disco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!