Eros Ramazzotti: "davvero felice per la gravidanza di Michelle".
Eros Ramazzotti si congratula dalle pagine di Vanity Fair con la sua ex moglie per la "presunta" gravidanza di lei.

Eros Ramazzotti si congratula dalle pagine di Vanity Fair con la sua ex moglie per la "presunta" gravidanza di lei.
Mentre la “probabile” futura mammina prosegue nel non rilasciare alcun commento, a conferma delle voci che la vedrebbero in attesa del suo secondo figlio, ci pensa l’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti a confermare tutto tramite le pagine di Vanity Fair.
Eros dichiara di essere davvero felice per Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, poiché finalmente i due potranno coronare il sogno di divenire presto genitori.
Il cantante sottolinea che occorre serenità, perché la loro è una famiglia allargata, ed Aurora la figlia ora sedicenne di Michelle ed Eros, merita di vivere in un ambiente felice nonostante i genitori si siano entrambi ricostruiti una vita dopo il divorzio.
Da parte nostra, se la notizia della presunta gravidanza della showgirl fosse confermata, i migliori auguri!
Articolo originale pubblicato il 10 Aprile 2013
Una laurea umanistica, una grande passione per la lettura, ma soprattutto per l'arte della scrittura.Il mio motto di vita: "non è mai troppo tardi"!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?