logo
Stai leggendo: Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano

Alla fine Eva Grimaldi ce l'ha fatta: la popolare attrice veronese ha coronato il suo sogno di sposare la compagna Imma Battaglia, che le ha fatto la tanto agognata proposta.

Alla fine Eva Grimaldi ce l’ha fatta: la popolare attrice veronese ha coronato il suo sogno di sposare la compagna Imma Battaglia, che le ha fatto la tanto agognata proposta.

A riportare la notizia il settimanale Chi, in edicola quest’oggi, a cui la ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dichiarato:

Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso […] Sarà un matrimonio originale ed elegante, sicuramente non scontato. Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale

La storia d’amore di Imma ed Eva era stata raccontata poche settimana fa dalla coppia ai microfoni di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Lei non mi voleva, ho dovuto insistere parecchio – raccontò Eva Grimaldi dalla D’Urso- Io ho voluto Imma, io l’ho cercata e io l’ho inseguita, pure a lungo. Prima di lei non avevo mai guardato altre donne. Ciò che provavo per lei lo avevo sentito solo per gli uomini. Poi però c’è stato un bacio.

Eva Grimaldi viene da un matrimonio con Fabrizio Amoroso, dal 2006 al 2013. L’attrice ha conosciuto Imma Battaglia proprio durante un periodo di crisi con l’ex marito, e poi ha cominciato a corteggiarla. E sulla sua recente omosessualità, la Grimaldi ha raccontato nei mesi scorsi sempre al settimanale Chi:

Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio o al massimo adottare un bambino profugo.