Perdere un nonno causa sempre un dolore fortissimo, e lascia una cicatrice che non si rimargina, perché proprio i nonni sono, spesso, le persone con cui da piccoli passiamo molto del nostro tempo, quelli che ci viziano e ci coccolano, rimproverandoci raramente.

Anche Fabio Rovazzi, in queste ore, sta provando lo stesso dolore, avendo perso da poco l’amata nonna. Il destino beffardo ha voluto che la nonna scomparisse proprio il giorno prima del compleanno di suo nipote, che festeggia 28 anni oggi.

Rovazzi l’ha ricordata con delle bellissime parole, molto dolci, su Instagram, dove ha postato una foto di loro due insieme, un tenero video in cui giocano a carte con delle particolari carte giganti, e un’altra in cui, pur coprendo i volti con un cuore, si intravedono i suoi nonni scambiarsi un affettuoso bacio.

Ti avevo comprato delle carte giganti perchè ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile – scrive il cantante – Hai sempre preferito agire un po’ nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto.
Un agente segreto di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo.
Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni.
Incredibile come a Natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato… Certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno…
Vabbè un giorno ne discuteremo…
Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100?
Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo.
Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando.
Ciao Nonna , ti voglio immensamente bene.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!