Ebbene si, Fabrizio Corona trova sempre il modo di far parlare di sé e delle sue vicende travagliate. Il discusso personaggio televisivo, infatti, sarà molto probabilmente raccontato attraverso 3 film. La rubrica “La cattiva Novella” di Novella2000 cita infatti Alessandro Siani, Giovanni Vernia e Walter Nudo come le persone che racconterebbero volentieri la storia di Corona attraverso una pellicola cinematografica.

Alessandro Siani ha dichiarato nelle pagine di Chi che Fabrizio Corona è una classica maschera napoletana perché mescola il dolore alla risata. Intanto il comico napoletano continua la sua scalata al successo con “Il principe abusivo” che lo vede per la prima volta nei panni di regista oltre che attore.

Giovanni Vernia è il comico che già imita Corona nel programma di Zelig quindi recitare in un film che lo racconta, non dovrebbe essere difficile!

Walter Nudo invece, come viene riportato nelle pagine di Novella 2000, conosce bene l’ex paparazzo ed avrebbe anche lo stesso numero di tatuaggi: sembrerebbe dunque il candidato ideale.

Vedremo davvero un film – anzi, tre – su Fabrizio Corona? Avranno successo o si riveleranno un vero e proprio flop? In effetti Corona è uno dei personaggi mediatici più discussi d’Italia: o lo si ama o lo si odia, non esistono posizioni di indifferenza o, comunque, sono molto rare. Ora si trova in carcere, condannato a sette anni e dieci mesi per aver cercato di estorcere 25 mila euro all’ex calciatore della Juventus David Trezeguet, affinché non venissero vendute ai giornali alcune sue foto compromettenti.

E voi, care lettrici e cari lettori, a quale dei tre schieramenti appartenete?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!