Farrah Abraham difende il diritto della figlia 13enne di farsi un piercing al setto

La celebrità americana si è trovata al centro di una polemica per aver permesso alla primogenita (minorenne) di indossare un orecchino al naso. Ha quindi risposto alle accuse di chi lo ritiene inappropriato: “Abbiamo rispettato la legge”.

Farrah Abraham – divenuta famosa nel 2009 per aver partecipato al programma MTV 16 anni e incinta – si è improvvisamente trovata al centro di una polemica, dopo aver permesso alla figlia 13enne Sophia di farsi un piercing al setto nasale.

La ragazzina aveva pubblicato un video su Instagram, nel quale mostrava ai follower il momento in cui il piercer le applicava il cosiddetto septum, uno fra i piercing più amati soprattutto dalle ultime generazioni. Nella didascalia del post, inoltre, aveva scritto:

“Mi sono fatta il piercing al setto per il mio compleanno!! Sono così felice di come è venuto! Sono la prima persona della mia famiglia ad avere un piercing al setto a 13 anni!! Il desiderio del compleanno si è avverato!!”.

Fra i commenti, la madre aveva aggiunto:

“Sophia la prima! La prima tredicenne della famiglia a farsi un piercing al setto! Desideri di compleanno che si avverano! Ricordi felici! Ti amo! Epic 13!”.

Tuttavia, subito dopo Abraham è stata tempestata di commenti negativi, che ritenevano quel regalo inappropriato dal momento che la figlia è ancora minorenne. Di fronte a queste accuse, la star televisiva ha voluto dare la sua risposta in un’intervista al sito web di gossip TMZ:

“Abbiamo rispettato la legge. Io sto facendo del mio meglio come genitore per assicurarmi che lei sia sana e felice. […] Penso che la sua generazione a 13 anni sia molto diversa dalla mia generazione di 13 anni. Sophia è la prima nella mia famiglia ad avere un piercing al setto, specialmente a 13 anni. Preferirei che fosse un professionista igienizzato e pulito a farglielo, piuttosto che mia figlia se ne andasse di soppiatto e lo facesse da sola prendendosi un’infezione. Quindi congratulazioni a Sophia. Le auguro il meglio per la sua adolescenza, e se vuole avere più piercing, più potere per lei”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!