Fedez è andato via di casa. Diverse testate confermano la separazione tra i Ferragnez

Secondo diverse fonti, il rapper sarebbe andato via dall'attico di City Life già da qualche giorno, il che confermerebbe i recenti rumor sulla separazione. I due diretti interessati non hanno però rilasciato per ora dichiarazioni ufficiali.

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati: a dirlo è il sito di gossip Dagospia, secondo il quale il rapper se ne sarebbe andato di casa già domenica, 18 febbraio 2024, e non sarebbe tornato. A confermare le indiscrezioni anche testate come Il Corriere della Sera e Vanity Fair, i quali fanno notare che da qualche giorno le storie Instagram di Fedez sembrerebbero essere postate da un luogo diverso dal consueto attico di City Life.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino, il rapporto tra i due si sarebbe incrinato già a partire dalla questione del bacio tra il cantante in gara Rosa Chemical e il rapper durante Sanremo 2023, ma sarebbe stato il caso dei pandori Balocco, scoppiato a dicembre dello stesso anno, a mettere la parola fine al loro matrimonio.

Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”, scrive Dagospia. “Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa”.

Nelle ultime settimane, poi, erano stati numerosi gli indizi che avevano portato molti utenti a parlare una separazione tra i due: dalla foto senza anello di Chiara Ferragni, alla sua nuova immagine profilo dove appaiono soltanto i suoi figli, passando per la vacanza a Miami del rapper senza moglie, in molti già parlavano di allontanamento.

Mentre i due diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito, Chiara Ferragni è attesa da Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 3 marzo 2024. Nelle ultime ore, l’imprenditrice ha condiviso nelle storie Instagram la foto di un libro con scritto: “Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere”, e: “Il potere non è là fuori, ma è dentro di te”, frasi in cui molti hanno voluto leggere voglia di cambiamento.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!