Fedez mostra i segni dell'operazione: "Non c’è nulla di brutto in una cicatrice"

Il rapper milanese, a poco più di due settimane dall’intervento a cui si è sottoposto per rimuovere un tumore al pancreas, ha postato una foto a torso nudo con il cerotto sull'addome. Un messaggio importante a se stesso ma anche a tutte le persone che portano sulla loro pelle i segni di una battaglia contro una malattia, proprio come lui.

Fedez, a poco più di due settimane dall’intervento a cui si è sottoposto per rimuovere un tumore al pancreas, ha postato una foto della sua cicatrice. Il rapper milanese è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele il 31 marzo 2022 accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni.

Ora che è tornato finalmente a casa dai suoi affetti e dai suoi figli, Leone e la piccola Vittoria, Fedez sembra aver trovato un po’ di serenità e ha deciso di mostrare ai suoi follower la cicatrice sull’addome:

“Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”.

Un messaggio importante a se stesso ma anche a tutte le persone che portano sulla loro pelle i segni dei loro problemi di salute e per tutte quelle che stanno affrontando una battaglia contro una malattia, proprio come lui.

Fin dall’inizio, da quando aveva raccontato a tutti di aver scoperto di essere malato, Fedez ha fatto una scelta, quella di parlare apertamente di tutto quello che sta vivendo, condividendo tutto.

Poi è arrivato l’intervento e, solo a cose fatte, il rapper ha spiegato quale male avesse: una rara forma di tumore neuroendocrino del pancreas. Ha mostrato le sue fragilità, le sue paure e non ha avuto paura di mostrarsi in un letto di ospedale.

Anche da lì, sempre su Instagram, Fedez aveva mostrato la cicatrice, senza cerotto e con tutti i punti di sutura. Ora sta meglio e non ha perso la sua ironia. Recentissimo, infatti, il video dove “tarocca” la sua pancera disegnandoci sopra il logo del brand di Chiara Ferragni, tra le risate divertite dell’imprenditrice digitale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!