Zelda Williams ha deciso di ricordare suo padre, Robin, con un bellissimo post – con tanto di foto – pubblicato su Instagram, a poche ore dal 21 luglio, giornata in cui l’attore avrebbe compiuto 67 anni. Come ricorderete, infatti, Robin Williams si è suicidato a 63 anni nell’agosto 2014. Una fine atroce, un dolore che mai nessuno potrà cancellare.

A scrivere il post su Instagram è la figlia Zelda:

È di nuovo quel periodo dell’anno. Tutti coloro che hanno vissuto una perdita conoscono il dolore di certi anniversari, momenti pieni di ricordi che arrivano come un orologio e usurpano tutti gli altri, non importa quanto duramente si possa cercare di essere preparati o evitarli. Queste settimane sono le più difficili per me, e così mi vedrete molto meno, se non del tutto.
Così si è rivolta ai fan del padre che continua ad apprezzarlo anche dopo la morte:
Grazie per amarlo. Grazie per aver supportato lui e il lavoro della sua vita. Grazie per sentire la sua mancanza. Anche io lo faccio.
E infine:
Se voleste fare qualcosa in suo onore, fate volontariato in un rifugio per senzatetto, o preparate per loro degli zainetti di aiuto. Fatene uno in suo nome. Lui lo avrebbe apprezzato.
Per questo motivo ha taggato alcune organizzazioni di volontariato, dalla Challenged Athletes Foundation alla David Sheldrick Wildlife Trust fino alla Reeve Foundation. Un modo per omaggiare suo padre, Robin. Un messaggio che Zelda ha voluto affidare a Instagram. E infine, sempre rivolgendosi sempre ai fan del padre che non l’hanno mai abbandonato, ha scritto (sempre su Instagram):
Cercate soprattutto di diffondere risate e gentilezza. Ogni volta che lo farete, da qualche parte là fuori nel nostro vasto universo, lui starà ridacchiando con te. Buon compleanno, mi manchi ogni giorno, ma soprattutto in questi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!