Fiocco rosa ad Hollywood. Penelope Cruz mamma bis. - Roba da Donne

Fiocco rosa ad Hollywood. Penelope Cruz mamma bis.

Nonostante i riflettori fossero tutti puntati su Kate, anche un'altra donna è diventata mamma negli ultimi giorni, la sempre bellissima attrice Penelope Cruz.

All’ospedale Ruber di Madrid, Penelope Cruz ha dato alla luce la sua seconda figlia. La notizia è stata annunciata dalle pagine del quotidiano spagnolo El Paìs.

Dopo due anni dalla nascita del primo figlio Leo, che ha sancito l’amore tra la Cruz ed il marito l’attore Javier Bardem, la cicogna ha nuovamente bussato alla porta di una delle coppie più amate (anche a causa del loro ingente impegno nel campo della beneficenza), nel panorama hollywoodiano.

La madre di Penelope ha dichiarato che la neo mamma bis è assolutamente raggiante e al settimo cielo per l’emozione. Poche ore prima del parto, la bella Penelope, aveva mostrato al mondo intero il suo pancione, presenziando con il marito al Los Veranos de la Villa Music Festival di Madrid, dove aveva posato per diverse foto accanto al regista Pedro Almodovar (artefice principale, stando ai beninformati della coppia Bardem/Cruz).

 

Meno cerimonie dunque rispetto al Royal Baby, ma senza ombra di dubbio una mamma sprint che merita altrettanti auguri da parte nostra…

 sempre di bimba vip trattasi!

 

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 24 Luglio 2013

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...