Francesca De André su Instagram: "Sono in gravi condizioni per una violenza fisica"

La 32enne, figlia di Cristiano De André e nipote di Faber, ha pubblicato una storia con cui ha spiazzato, e fatto preoccupare, tutti i suoi follower: "Ho subito una grave aggressione, violenza, fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare".

Francesca De André, figlia di Cristiano De André e nipote di Faber, ha pubblicato su Instagram una storia con cui ha spiazzato, e fatto preoccupare, tutti i suoi follower. L’ex gieffina ha parlato di “tragiche condizioni psicofisiche”, a causa di una grave violenza fisica.

La 32enne ha scritto il lungo messaggio per spiegare il perché è sparita dalle piattaforme social negli ultimi giorni: “Sto cercando di reagire”, ha continuato Francesca De André ringraziando i suoi fan e chiedendogli sostegno e supporto.

Poi, ha continuato sottolineando il fatto di non riuscire ancora a raccontare nel dettaglio cosa le sia capitato:

“Ho subito una grave aggressione, violenza, fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare. Ma, non essendo una bugiarda, per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo. Per ora non oltre questo, perché non me la sento”.

Instagram @francescadeandre

E infine l’appello: “Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto, che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno”. Alcune ore dopo aver condiviso la prima storia, Francesca De André ha voluto precisare che la sua scelta di non dire di più, non è legata al farsi pubblicità:

“Non c’è dietro nessuna strategia, men che meno attirare attenzione e curiosità per apparire un domani perseguendo l’idea di dare a qualcuno un’esclusiva. Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Ho voluto portare rispetto ai miei follower spiegando la mia assenza”.

Instagram @francescadeandre

Molto attiva sui social, tanto da far preoccupare i fan quando si è assentata per giorni, Francesca De André è sparita da tempo dal piccolo schermo e dopo aver partecipato al Grande Fratello 16, edizione condotta da Barbara d’Urso, ed essere stata ospitata in tv proprio nei programmi di Canale 5, le sue apparizioni si sono sempre più diradate.

Ora quest’annuncio che ha spaventato chi la segue: una rivelazione che di certo nessuno si aspettava. Un messaggio angosciante che arriva dopo oltre due settimane dall’ultimo post pubblicato su Instagram e che rompe il silenzio parlando di gravi violenze subite.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!