Avete amato le sorelle Anna e Elsa, il dolcissimo pupazzo di neve Olaf, il coraggioso Kristoff e la sua amica renna Sven?

La canzone Let it Go vi frulla ancora per la testa?

Allora non potrete che gioire per quest’annuncio che arriva direttamente dalla Disney: un sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio è ufficialmente in fase di sviluppo!

L’annuncio è stato dato giovedì e ha confermato che a guidare il progetto saranno i registi Jennifer Lee e Chris Buck, che hanno realizzato anche il primo cartone animato e solo qualche giorno fa avevano spento le speranze dei fan di vedere il sequel di Frozen, dicendo che non si sentivano all’altezza di dirigere un eventuale seguito per paura di non riuscire a fare un lavoro eccellente come per il primo.

Ma si trattava chiaramente di una manovra per non rovinare la sorpresa dell’annuncio ufficiale!

Per il momento non è stata fissata alcuna data di uscita e non si sa nulla sulla trama, ma la Disney ha detto che i lavori per il film sono già iniziati.

Speriamo che questo sequel ci sappia rapire proprio come il precedente, che nel 2014 ha vinto anche due Oscar per il miglior film di animazione e per la miglior canzone originale.

Voi andrete a vederlo con le vostre bimbe (o anche da sole… sappiamo che i cartoni della Disney piacciono a tutte le età!)?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!