logo
Stai leggendo: Arriva il primo trailer del secondo capitolo di Frozen

Arriva il primo trailer del secondo capitolo di Frozen

In uscita il primo trailer ufficiale del sequel di Frozen; si chiamerà Il Segreto di Arendelle, e per vederlo dovremo aspettare un po'.

Frozen è stato uno dei successi cinematografici più grandi degli ultimi tempi, capace di far innamorare milioni di bambini in tutto il mondo.

Chissà se il secondo capitolo del cartone animato targato Disney sarà capace di ripetere l’exploit del precedente, anche se ci sono tutti i presupposti affinché la risposta sia sì.

Avete capito bene, Elsa, Anna e tutti gli amici del Regno di Ghiaccio torneranno a novembre del 2019 nelle sale cinematografiche; per il momento, si può solo pregustare una piccola parte di ciò che vedremo sul grande schermo, nel primo teaser trailer ufficiale diffuso (che potete vedere a questo link) che si apre con una scena molta cupa di Elsa, sola, che non riesce a vincere la forza del mare.

Il Segreto di Arendelle è il titolo di questo nuovo lungometraggio che vedrà le sorelle Anna ed Elsa impegnate in una nuova avventura; con loro, gli amici di sempre, il pupazzo di neve Olaf, il fidanzato di Anna, Kristoff, insieme alla sua inseparabile renna Sven.

A prestare le voci agli interpreti Serena Autieri (Elsa) e Serena Rossi (Anna), Enrico Brignano (Olaf), Paolo De Santis (Kristoff) e Massimo Lopez (Granpapà).

La stessa Autieri ha confermato di essere impegnata nel doppiaggio del film in un post Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Quest'anno...Frozen 2 @disneyitalia

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Frozen resta a tutt’oggi il film di animazione che più ha incassato nella storia del cinema, con un boxoffice di 1,3 miliardi di dollari. C’è quindi da capire se il sequel sarà in grado di eguagliare e superare la cifra astronomica; ma per sapere questo, dovremo avere pazienza fino al 22 novembre, giorno in cui Il Segreto di Arendelle farà il suo debutto ufficiale in tutti i cinema italiani.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...