logo
Stai leggendo: La gaffe della Federazione Argentina per i Mondiali: come sedurre le donne russe

La gaffe della Federazione Argentina per i Mondiali: come sedurre le donne russe

"Le ragazze russe prestano molta attenzione all'igiene, se hai un buon odore e se sei vestito. La prima impressione è molto importante per loro, cura la tua immagine" si legge sul manuale che sta facendo discutere.
donne russe

La Federcalcio argentina, in vista dei Mondiali, sta proprio pensando a tutto. Anche alla cura dei rapporti sociali di calciatori, dirigenti, tecnici e giornalisti. Stando a quello che trapela (e che ha suscitato l’ilarità del web), infatti, sarebbe stato rilasciato un manuale sull’arte della seduzione delle donne russe, visto che i Mondiali – come saprete – si terranno in Russia. Sono oltre due le pagine dedicate al tutorial su come conquistare una donna russa: un capitolo che ha imbarazzato l’AFA la quale avrebbe provato a ritrattare tutto ma ormai era troppo tardi. La notizia era già uscita e i giornalisti l’avevano letta. Impossibile tornare indietro, il danno era stato fatto, come riportato dalle principali testate giornalistiche italiane.

Un tutorial che – eccetto il capitolo sulla seduzione delle donne russe – si presenta serio su norme relative al vestiario adeguato, all’igiene personale e all’uso dei profumi durante i Mondiali. Ma passiamo al tutorial incriminato, quello che sta facendo discutere in queste ore. Secondo l’AFA, infatti, le russe adorano gli uomini dotati di spirito d’iniziativa. Tra i consigli più chiacchierati spiccano: “Dato che le donne russe sono di bell’aspetto, molti vogliono solo portarsele a letto. Magari anche loro vogliono lo stesso, ma hanno bisogno di sentirsi importanti e uniche, quindi trattatele bene”. E ancora: “Alle donne russe piace l’uomo capace di prendere l’iniziativa, quindi dovrete necessariamente avere fiducia in voi stessi. Se non ne siete dotati, fate pratica parlando con molte donne. Non preoccupatevi però! In Russia ci sono molte donne bellissime e non tutte vanno bene per voi. Ragion per cui siate selettivi”.

Attenzione all’immagine, le donne russe ci tengono molto secondo l’AFA (che ha scritto un capitolo ad hoc, salvo poi cercare di rimuoverlo): “Le ragazze russe prestano molta attenzione all’igiene, se hai un buon odore e se sei vestito. La prima impressione è molto importante per loro, cura la tua immagine”.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...