L’abito con le corna e il matrimonio gotico di Kat Von D tra sangue e teschi

L’abito con le corna e il matrimonio gotico di Kat Von D tra sangue e teschi
Instagram Prayers
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Kat Von D, la nota tatuatrice americana che ha fondato un brand di cosmetici che porta il suo nome, ha sposato Rafael Reyes lo scorso sabato ma, a differenza della maggior parte delle spose, non ha puntato su un look total white. Ha sorpreso tutti indossando un abito da sposa rosso, completando il tutto con delle corna da diavolessa in uno stile gotico tra teschi e sangue.

Uno stile eccentrico ma per nulla volgare quello di Kat Von D, che si è lasciata fasciare all’altare da un vestito rosso firmato dal designer Adolfo Sanchez. Il matrimonio con Rafael Reyes arriva dopo quasi due anni di relazione, si frequentano dal 2016, e la bella tatuatrice è in dolce attesa del primo figlio della coppia.

In alcune culture il rosso è il colore della fortuna e del buon auspicio e forse a questo si è voluta ispirare Kat Von D quando ha scelto il colore del suo abito per il giorno del Sì. Il vestito rosso non è stata l’unica particolarità delle nozze infatti, tra le altre cose, non è avvenuto lo scambio degli anelli che sono stati sostituiti da due braccialetti nero opachi con l’incisione del proprio nome.

Un abito e un matrimonio fuori dagli schemi che vi vogliamo raccontare in una gallery che mette in luce alcuni dettagli della cerimonia, degli abiti e dell’allestimento per le nozze.