logo
Galleria: Addio Flamingo, David Beckham ha deciso: è il pavone il gonfiabile dell’estate

Addio Flamingo, David Beckham ha deciso: è il pavone il gonfiabile dell’estate

Addio Flamingo, David Beckham ha deciso: è il pavone il gonfiabile dell'estate
Foto 1 di 6
x

Una brutta notizia per chi avesse già acquistato unicorni e fenicotteri gonfiabili perché potrebbero sparire soppiantati da un altro gonfiabile che è destinato a diventare il trend dell’estate 2018: l’animale che raccoglierà l’eredità di unicorni e fenicotteri è… il pavone. Non un pavone qualsiasi, ma quello mostrato da David Beckham, fotografato da Victoria su Instagram, che lancia un nuovo trend per quanto riguarda i gonfiabili da piscina e da spiaggia.

Il campione del calcio e icona di stile suggerisce anche di rilassarsi con un bicchiere di vino rosso in mano, mentre si prende il sole mostrando muscoli e tatuaggi… con il solito fisico da urlo.

Estate 2018: il ritorno dei fenicotteri (e gli altri) in versione gigante

Estate 2018: il ritorno dei fenicotteri (e gli altri) in versione gigante

Ragazze, torniamo a noi. Manca sempre meno alle ferie e il momento in cui toccheremo con i piedi la spiaggia perciò bisogna arrivare preparate per non sfigurare in spiaggia e nei social, in queste settimane abbiamo carpito alcuni trend balneari del 2018 dal bikini al rovescio alla posa di Barbie per risultare più alte e magre in foto su Instagram. Ora passiamo all’equipaggiamento dei gonfiabili perché il 2018 vedrà l’invasione di materassini a forma pavoni, unicorni, angurie, tori meccanici, gelati… Tutti rigorosamente super colorati.

Sfoglia la gallery e scopri quali gonfiabili aggiungere al tuo carrello di Amazon per essere di tendenza in spiaggia e su Instagram.