Dimenticate fenicotteri e unicorni, l'estate 2019 è del "fusto" gonfiabile

Dimenticate fenicotteri e unicorni, l'estate 2019 è del "fusto" gonfiabile
Fonte: web
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Per ogni estate, il suo gonfiabile!

Ogni anno la stagione delle vacanze coincide inevitabilmente anche con quella dei materassini da mare, di ogni forma e colore, che via via si stanno facendo sempre più bizzarri e fantasiosi.

Se nel 2017 abbiamo assistito a una vera e propria invasione di unicorni e fenicotteri gonfiabili e nel 2018 a dettare legge in fatto di moda-gonfiabili è stato nientemeno che Davide Beckham, immortalato dalla moglie Victoria in tutto il suo sex appeal mentre, nella piscina di casa, si godeva il sole su un pavone iper colorato, quest’anno a quanto pare sarà di gran tendenza il gonfiabile che, oltre a permettervi di rilassarvi cullate dalle onde, farà sentire le single… Un po’ meno sole.

Parliamo del gonfiabile con uomo incorporato, una vera “chicca” che Selvaggia Lucarelli, scherzando sull’affair matrimonio di Pamela Prati ha già ironicamente ribattezzato “gonfiabile Mark Caltagirone”.

Il macho muscoloso si chiama Hunk (fusto ndr.) gonfiabile, ed è stato ideato da Pop Fix.

L’estate è sicuramente il periodo dei trend più assurdi, dal bikini al rovescio che ha impazzato nel 2018 fino a pose e challenge varie sui social. E il gonfiabile, un vero grande must del periodo estivo, sembra proprio che riesca a rinnovarsi anno dopo anno, in modi più o meno… sobri.

Sfogliate la gallery per scoprire quali gonfiabili aggiungere al vostro carrello di Amazon per essere di tendenza in spiaggia e su Instagram.