Le nuove Adidas Falcon di Kylie Jenner e le prime Stan Smith vegane di Stella McCartney

Le nuove Adidas Falcon di Kylie Jenner e le prime Stan Smith vegane di Stella McCartney
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Grandi novità in casa Adidas: il noto brand di scarpe sportive ha infatti lanciato, o meglio rilanciato, due modelli che siamo sicuri son destinati a grande successo.

Da un lato, in linea con il revival anni ’90 che negli ultimi tempi ha interessato gran parte del mondo della moda, dalle capigliature agli outfit, Adidas sta per rilanciare un suo grande classico di quel decennio: le Falcon. Testimonial di eccezione è una ragazza che gli anni’90 in realtà li ha vissuti molto poco, ma che si è sempre dichiarata innamorata dello stile energico e colorato che impazzava ai tempi delle Spice Girls: Kylie Jenner.

Dall’altro lato, in collaborazione con niente di meno che Stella McCartney, stanno per tornare sul mercato un altro iconico modello Adidas, le Stan Smith, ma questa volta in versione vegana! La stilista è infatti da sempre molto attenta a creare prodotti ecosostenibili e cruelty free e ha voluto creare le nuove Stella #stansmith con il medesimo spirito.

Sfogliate la gallery per vedere le foto di entrambi i modelli, scoprire dove potete comprarle, i prezzi e anche le informazioni riguardanti i super eventi imperdibili a tema anni ’90 di AW Lab a Milano e Roma in occasione del lancio delle Falcon.