Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, ha postato su Instagram una foto con il fidanzato Jacob Sartorius, quindicenne, cantante e star di Musical.ly. La foto romantica ritrae i due in un bacio su una torretta con vista mare. È notte e l’attrice infatti aggiunge come didascalia “Al chiaro di luna con lui”.

Millie è una star anche suoi social e la foto ha ottenuto presto più di due milioni di like, tra cui quello di Kendall Jenner, Miley Cyrus e Hailey Baldwin. Ma a destare l’interesse dei follower è stato il commento dell’amica e pop star mondiale Ariana Grande.

Io non potevo neanche uscire di casa finché non ho compiuto 20 anni.

Il commento ha raggiunto in poche ore i 200 mila like e ha fatto diventare il post virale, che è stato successivamente cancellato dall’attrice.

Quello di Ariana non era sicuramente un rimprovero o una predica, dato che le due sono amiche da anni. Più che altro avrà voluto lanciare l’ennesima frecciatina verso l’amica, che forse sta crescendo troppo in fretta e si sta perdendo alcuni step fondamentali dell’infanzia e dell’adolescenza, con l’intento (tipico di quasi tutte le adolescenti) di sembrare già una donna adulta. Tuttavia, a sostegno di questa tesi, non è tanto la foto del tenero bacio con il ragazzo preoccupare, ma tutto il resto, che forse ha molto meno a che fare con la volontà della stessa Millie.

Sono i servizi fotografici, le copertine, gli scatti e gli outfit in passerella a destare le più grandi preoccupazioni.

Già da tempo si parla di “sessualizzazione” per le baby star di Hollywood e Millie è sicuramente una delle principali vittime; forse proprio queste pregresse accuse e le continue polemiche hanno spinto la star Millie Bobby Brown a cancellare il post.

Nella gallery abbiamo raccolto alcuni esempi di eventi, outfit e pose che hanno portato molti a preoccuparsi dell’eccessiva sessualizzazione della giovane attrice.

L’ironia di Ariana Grande sulla foto di Millie Bobby Brown che bacia il fidanzato
Foto 1 di 7
Ingrandisci