logo
Galleria: L’ironia di Ariana Grande sulla foto di Millie Bobby Brown che bacia il fidanzato

L’ironia di Ariana Grande sulla foto di Millie Bobby Brown che bacia il fidanzato

Quello che doveva essere un simpatico commento da amica sotto una foto troppo romantica di Millie è diventata l'ennesima prova dell'ormai troppo evidente sessualizzazione delle baby star Hollywoodiane.

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, ha postato su Instagram una foto con il fidanzato Jacob Sartorius, quindicenne, cantante e star di Musical.ly. La foto romantica ritrae i due in un bacio su una torretta con vista mare. È notte e l’attrice infatti aggiunge come didascalia “Al chiaro di luna con lui”.

Millie è una star anche suoi social e la foto ha ottenuto presto più di due milioni di like, tra cui quello di Kendall Jenner, Miley Cyrus e Hailey Baldwin. Ma a destare l’interesse dei follower è stato il commento dell’amica e pop star mondiale Ariana Grande.

Io non potevo neanche uscire di casa finché non ho compiuto 20 anni.

Il commento ha raggiunto in poche ore i 200 mila like e ha fatto diventare il post virale, che è stato successivamente cancellato dall’attrice.

Quello di Ariana non era sicuramente un rimprovero o una predica, dato che le due sono amiche da anni. Più che altro avrà voluto lanciare l’ennesima frecciatina verso l’amica, che forse sta crescendo troppo in fretta e si sta perdendo alcuni step fondamentali dell’infanzia e dell’adolescenza, con l’intento (tipico di quasi tutte le adolescenti) di sembrare già una donna adulta. Tuttavia, a sostegno di questa tesi, non è tanto la foto del tenero bacio con il ragazzo preoccupare, ma tutto il resto, che forse ha molto meno a che fare con la volontà della stessa Millie.

Sono i servizi fotografici, le copertine, gli scatti e gli outfit in passerella a destare le più grandi preoccupazioni.

Già da tempo si parla di “sessualizzazione” per le baby star di Hollywood e Millie è sicuramente una delle principali vittime; forse proprio queste pregresse accuse e le continue polemiche hanno spinto la star Millie Bobby Brown a cancellare il post.

Nella gallery abbiamo raccolto alcuni esempi di eventi, outfit e pose che hanno portato molti a preoccuparsi dell’eccessiva sessualizzazione della giovane attrice.

L’ironia di Ariana Grande sulla foto di Millie Bobby Brown che bacia il fidanzato

L’ironia di Ariana Grande sulla foto di Millie Bobby Brown che bacia il fidanzato
Foto 1 di 7
x
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...