Arrivano in Italia le Barbie di Harry Potter (a un costo accessibile)

Arrivano in Italia le Barbie di Harry Potter (a un costo accessibile)
Mattel
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Fantastiche notizie per tutti i fan di Harry Potter perché  il colosso del giocattolo Mattel, famoso sopratutto per Barbie, ha appena dedicato una collezione di bambole proprio al maghetto e ai suoi amici. Le bambole ispirate ai protagonisti Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Ginny Weasley, Minerva McGranitt e Albus Silente sono pronte ad accompagnare i giochi dei tanti bambini, ma posso essere anche un ottimo regalo per i fan un po’ più grandicelli che nell’ultimo periodo hanno sorriso vedendo la reunion su Instagram degli attori.

I fan più attenti si accorgeranno che le bambole si riferiscono agli abiti del secondo atto della saga, La camera dei segreti. Ogni bambola è alta 25 centimetri ed è dotata di tutti i vestiti e accessori visti nel film tra cui l’immancabile bacchetta per gli apprendisti maghi. Anche gli abiti della prof.ssa McGranitt e del prof. Silente sono stati riprodotti fedelmente con una speciale attenzione a ogni particolare. Il prezzo delle bambole, in vendita su Amazon, è più che accessibile perché ciascuna di esse ha un prezzo ragionevole tra i 20 e i 30 euro.

Questa speciale serie di fashion doll è stata realizzata da Mattel per il ventennale di Harry Potter. Anche a voi è venuta voglia di collezionare tutte le bambole di Harry Potter? Sfoglia la gallery e scoprile tutte.