Arrivano gli shorts da indossare senza mutande

Arrivano gli shorts da indossare senza mutande
Fonte: Pretty Little Thing
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Ormai l’estate è alle porte, e si sa, la parola d’ordine, anche nella moda, è solo una: proteggersi dal caldo. Via i maglioni, via tutti gli abiti pesanti; è arrivato il momento di scoprirsi, di utilizzare magliette a maniche corte e shorts. Mai nessuno, però, avrebbe potuto immaginare che tra le nuove tendenze dell’estate ci fossero persino gli shorts da indossare senza mutande così da combattere meglio il caldo torrido. Sono strappati proprio a livello del lato B, motivo per cui uno slip si vedrebbe in maniera evidente.

Il prodotto in questione, che farà molto discutere e che è stato lanciato dal sito Pretty Little Thing, si chiama “Shelby Bum Vip High Waisted Denim Shorts” e non è altro che uno shorts da indossare rigorosamente senza mutande. Così da essere più libere e non soffrire eccessivamente la calura estiva. Un capo d’abbigliamento che, inizialmente, può sembrare particolare, ma che finirà probabilmente per diventare una delle tendenze di questa estate. I prezzi non sono affatto alti (15 sterline, più o meno 17 euro), e gli shorts possono essere acquistati online sul sito ufficiale del brand.

La soluzione ottimale per sfidare le torride temperature… Sempre ammesso che vi piaccia uscire senza la biancheria intima!

In gallery vi mostriamo più nel dettaglio questo nuovo short davvero… Particolare.