Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una coppia solidissima e molto affiatata, che condivide la vita da ormai quattro anni; e in occasione del compleanno di lui, l’invita del programma di Tv8 Ogni mattina gli ha dedicato un messaggio molto dolce, corredato da una loro romantica foto in bianco e nero.

Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse.

Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi.
Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi. Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno.

Aurora ha conosciuto Goffredo, romano, quando lui viveva a Londra, dove studiava ingegneria (si è laureato nel 2019); hanno quindi vissuto una parte della loro storia a distanza, salvo poi andare a convivere a Milano e passare anche il lockdown, a marzo 2020, insieme, sotto il tetto di mamma Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi, assieme alla migliore amica di lei, Sara Daniele (altra figlia d’arte, essendo figlia del grande Pino, scomparso nel 2015).

In un’intervista per Oggi, Aurora aveva detto:

Sta andando alla grande, non ci siamo ancora mandati a quel paese. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo retto la distanza visto che lui viveva a Londra e oggi stiamo scoprendo che stiamo bene anche vicini, anche in una situazione non facile come quella che c’è intorno a noi.

Anche Michelle sembra approvare il fidanzato della sua primogenita, tanto da scrivere, in un post di diverso tempo fa:

Ormai stanno insieme da più di due anni, noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… Un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di ‘bestia’ e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!!

D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme…

E non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: ‘ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!’ Io piango solo a pensarlo invece… Ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio… Tiè!
ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!

Michelle e Aurora sono legatissime, e anche via social scherzano spesso insieme, a testimonianza di un rapporto davvero stretto che si è creato tra le due, che in fondo sono separate da appena 19 anni di differenza.

E a questo post di mamma Michelle la giovane aveva risposto con una marea di cuoricini così come ha fatto il “genero”.

In gallery abbiamo fatto una carrellata delle immagini più belle e romantiche della giovane e innamoratissima coppia.

"Auguri a te che mi hai cambiato la vita", la dolce dedica di Aurora Ramazzotti
Fonte: instagram @therealauroragram
Foto 1 di 10
Ingrandisci