Michelle Hunziker: la dolce (e furba) dedica ad Aurora e al fidanzato - Roba da Donne

Michelle Hunziker: la dolce (e furba) dedica ad Aurora e al fidanzato

Michelle Hunziker: la dolce (e furba) dedica ad Aurora e al fidanzato

Fonte: instagram @therealauroragram

Foto 1 di 8
Ingrandisci

Non c’è niente di più bello, per una ragazza, del sapere che alla sua famiglia piace la persona di cui è innamorata. E non fanno eccezione i figli vip.

Siamo quindi certi che Aurora Ramazzotti sarà felicissima di sapere che a mamma Michelle il suo Goffredo Cerza piaccia, eccome.

La primogenita della conduttrice svizzera è fidanzata da quasi tre anni con il ragazzo, romano, conosciuto a Londra dove lui studiava ingegneria (si è laureato da poco) e adesso pare proprio sia arrivata la “benedizione” della mamma, che ha pubblicato una bella immagine della coppia sul proprio Instagram, accompagnata da un lungo e dolcissimo pensiero.

Ormai stanno insieme da più di due anni – scrive Michelle – noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… Un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di ‘bestia’ e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!!

D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme…

E non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: ‘ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!’ Io piango solo a pensarlo invece… Ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio… Tiè!
ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!

Michelle e Aurora sono legatissime, e anche via social scherzano spesso insieme, a testimonianza di un rapporto davvero stretto che si è creato tra le due, che in fondo sono separate da appena 19 anni di differenza.

E a questo post di mamma Michelle la giovane ha risposto con una marea di cuoricini così come ha fatto il “genero”.

Adesso non resta che aspettare papà Eros, per capire se Goffredo riceverà l’approvazione anche da lui…

Restiamo in attesa, nel frattempo in gallery abbiamo fatto una carrellata delle immagini più belle e romantiche della giovane e innamoratissima coppia.

Ti è stato utile?
Rating: 3.4/5. Su un totale di 5 voti.
Attendere prego...