Il segreto del suo involontario successo? La sua folta (e indomabile) chioma. Baby Chanco è diventata, inconsapevolmente, una star dei social da quando la mamma ha iniziato a postre foto su Instagram.

La bimba, che ha poco più di due anni, vive in Giappone e il suo profilo conta più di 300mila follower.  La mamma infatti aggiorna quasi quotidianamente tutti i fan con le foto della piccola con i capelli che sembrano la criniera di un baby leone.  Una chioma folta, anzi foltissima e apparentemente indomabile.

Fin da piccolissima Chanco si è distinta per i capelli lunghissimi e scuri che incorniciano una faccia simpatica e degli occhi a mandorla tenerissimi. La piccola è nata nel 2017 e ha sempre avuto moltissimi capelli, così i genitori hanno deciso di raccontare la particolarità della propria figlia aprendo un profilo instagram chiamato proprio Hair Diary.

24

La mamma cerca tutti i modi per contenere la folta chioma, con mollette e gingilli per capelli ma questa continua ad essere proprio ribelle. Nel suo profilo si vede anche il video, da migliaia di like, di un parrucchiere che sistema ma non accorcia questa piccola meraviglia. Fino a quando i genitori continueranno a postare le foto lei sarà un baby influencer senza saperlo.

Sfoglia la gallery e scopri alcune foto irresistibili.

Baby Chanco, la bambina capellona che fa impazzire Instagram
Fonte: Instagram @babychanco
Foto 1 di 12
Ingrandisci