Il live dei Backstreet Boys: è accaduta davvero! In streaming [IL VIDEO]
Sorpresa dei Backstreet Boys per tutte le fan: un live via Twitter per alleggerire il peso della quarantena.
Sorpresa dei Backstreet Boys per tutte le fan: un live via Twitter per alleggerire il peso della quarantena.
Un “concerto”, seppur solo via social, che però avrà fatto contente le milioni di fan in tutto il mondo: i Backstreet Boys, costretti alla quarantena dal Coronavirus, hanno improvvisato una mini – session su Twitter, in un video postato poi da Austin Kellerman, direttore dei contenuti digitali della Nexstar Group e fra gli organizzatori di Living Room Concerts For America, progetto promosso da Fox e iHeartRadio, in cui alcuni artisti si esibiscono tra le mura di casa propria, per alleggerire il peso della quarantena.
Brian Littrell dal salotto di Atlanta, Nick Carter a bordo piscina dalla casa di Las Vegas, Howie Dorough da Orlando, in Florida, A.J. e Kevin Richardson, quest’ultimo accompagnato da due “special guest”, i figli, a Los Angeles, i cinque componenti della boy band amata da milioni di teenagers ha intonato I want it that way, uno dei loro maggiori successi.
Inutile dire che l’improvvisata è stata un successo, con oltre un milione di visualizzazioni nel giro di pochissime ore. Una bella notizia per tutte le amanti dei magnifici cinque, che ovviamente adesso sperano in una replica. Meglio dal vivo, ovviamente, ma per il momento possiamo accontentarci.
Sfogliate la gallery per vedere come sono cambiati i cinque Backstreet Boys e sapere che fanno oggi.
Nicholas Gene Carter è il più giovane della boy band, essendo nato nel 1980. Nonostante abbia sempre lavorato con i BSB, Nick ha anche inciso un paio di album da solista. Dal 2011 è legato a Lauren Kitt, sposata il 12 aprile 2014 in una cerimonia a Santa Barbara, in California. Il 19 aprile 2016 nasce Odin Reign, il loro primo figlio e il 2 ottobre 2019 nasce la loro seconda figlia, Saoirse Reign.
Anche Brian vanta qualche lavoro da solista. Nel 1997, durante le riprese di As long as you love me, ha incontrato la sua attuale moglie, Leighanne Wallace, sposata il 2 settembre del 2000 e da cui ha avuto un figlio, Baylee Thomas Wylee Littrell, nato il 26 novembre 2002. Dal 2015, risiedono ad Atlanta.
Il “duro” dei Backstreet Boys ha avuto problemi di dipendenza da alcol, droghe e di depressione, da cui è pienamente uscito, e ha parlato di questo periodo anche nel salotto di Oprah Winfrey accompagnato dalla madre Denise. Ha sposato la make-up artist Rochelle Deanna Karidis, il 17 dicembre 2011 a Beverly Hills, ed è padre di Ava Jaymes McLean e di Lyric Dean McLean.
Cugino di Brian, nel 2006 ha lasciato il gruppo per poi farvi ritorno sei anni più tardi. Il 17 giugno 2000 ha sposato Kristin Kay Willits attrice nel video di I’ll Never Break Your Heart. La coppia ha due figli: Mason, nato il 3 luglio 2007, e Maxwell Haze, nato il 10 luglio 2013.
Anche lui ha avuto qualche esperienza da solista nel recente passato.
Il 16 agosto 2007 ha confessato la storia d’amore di lunga data con l’italo-americana Leighanne Boniello, conosciuta nel 2000, durante una tappa dell’Into the Millennium Tour, dove Leighanne stava lavorando per la band come webmaster. Sposati dal 2007, il 6 maggio 2009 sono diventati genitori di James Hoke, e nel febbraio 2013 di Holden John.
Cosa ne pensi?