Un “concerto”, seppur solo via social, che però avrà fatto contente le milioni di fan in tutto il mondo: i Backstreet Boys, costretti alla quarantena dal Coronavirus, hanno improvvisato una mini – session su Twitter, in un video postato poi da Austin Kellerman, direttore dei contenuti digitali della Nexstar Group e fra gli organizzatori di Living Room Concerts For America, progetto promosso da Fox e iHeartRadio, in cui alcuni artisti si esibiscono tra le mura di casa propria, per alleggerire il peso della quarantena.

Brian Littrell dal salotto di Atlanta, Nick Carter a bordo piscina dalla casa di Las Vegas, Howie Dorough da Orlando, in Florida, A.J. e Kevin Richardson, quest’ultimo accompagnato da due “special guest”, i figli, a Los Angeles, i cinque componenti della boy band amata da milioni di teenagers ha intonato I want it that way, uno dei loro maggiori successi.

Inutile dire che l’improvvisata è stata un successo, con oltre un milione di visualizzazioni nel giro di pochissime ore. Una bella notizia per tutte le amanti dei magnifici cinque, che ovviamente adesso sperano in una replica. Meglio dal vivo, ovviamente, ma per il momento possiamo accontentarci.

Sfogliate la gallery per vedere come sono cambiati i cinque Backstreet Boys e sapere che fanno oggi.

Il live dei Backstreet Boys: è accaduta davvero! In streaming [IL VIDEO]
Fonte: web
Foto 1 di 6
Ingrandisci