Barbie feet, il nuovo trend Instragram dell'estate che dovrebbe farci sembrare più alte

Barbie feet, il nuovo trend Instragram dell'estate che dovrebbe farci sembrare più alte
Instagram @shaymitchell
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Barbie feet. No, non è l’ultimo modello della famosa bambola ma è la nuova moda che sta spopolando su Instagram per risultare più alte e magre, almeno questo è l’intento dell’espediente fotografico. Si perché l’ultimo trend dell’estate è stato lanciato dalle sorelle Kardashian e conta già tantissime fan, tante ragazze infatti si sono fatte immortalare nella nuova posa Barbie feet. 

Il nome la spiega già, si tratta di mettersi in posa per una foto, sedute o in piedi non importa, tenendo i talloni dei piedi sollevati e restando issate sulle punte, come se si indossasse un invisibile paio di scarpe con tacco 12. Assumendo la classica posizione fissa della bambola più celebre degli anni ’70 e ’80 ,che permette alla propria figura di risultare più slanciata di quanto sia in realtà, aiutando la prova costume… almeno nei social. 

Scorrendo il feed di Instagram nelle prossime settimane vi capiterà di vedere celebrities come Kendall Jenner, Kourtney Kardashian e Bella Hadid o vostre amiche nell’iconica Barbie feet. Dopo la posa Bambi dello scorso anno quest’anno si prova con la posa Barbie.

18

Sfoglia la gallery e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla posa “a prova di Instagram”.