La bella argentina divide spesso il pubblico, tra chi la ama e chi trova sempre l’occasione per criticarla. L’evento che ha scatenato la rete nel weekend è stato il battesimo del figlio di Antonia, l’amica e assistente di Belen, di cui la showgirl era madrina; la Rodriguez nei suoi profili social ha postato alcune immagini della cerimonia dove si può vederla in chiesa con una minigonna.

La scelta dell’outfit di Belen è stato il primo argomento discusso nei commenti alla foto tra chi si complimentava per l’eleganza e chi criticava la scelta, interrogandosi sulle regole da seguire quando si è in chiesa: “Voglio sapere perché questa entra in chiesa con la minigonna quando il mio parroco non mi fa entrare nemmeno a mezzamanica”. Non spetta a noi giudicare anche se, per dovere di cronaca, dobbiamo far notare che le gambe della showgirl erano avvolte in una calza coprente. I fan della sexy showgirl però non hanno dubbi: con gambe come le sue può permettersi la minigonna ovunque.

Un altro grande gruppo di commenti chiedeva se fosse possibile che Belen facesse da madrina al battesimo del figlio dell’amica, essendo lei una donna divorziata. Il profilo Instagram dell’argentina è diventato luogo per una vera e propria disputa di diritto canonico, fra quanti ritenevano non fosse possibile per lei assumere quel ruolo e chi, invece, smentiva il tutto raccontando aneddoti di vita personale, in cui si evidenziava come molti parroci avessero permesso anche a persone divorziate di essere testimoni di battesimo.

Il battesimo si è svolto nel duomo di Pordenone e proprio l’amica e assistente Antonia Achille ha voluto replicare alle critiche scrivendo un lungo messaggio d’affetto e di stima nei confronti di Belen Rodriguez.

Abbiamo realizzato una piccola gallery dove è possibile leggere i commenti alla foto su Instagram, e come la bella argentina, di nuovo, sia stata capace di dividere a metà il popolo del web.

Belen al battesimo in minigonna: i social si scatenano
Instagram
Foto 1 di 7
Ingrandisci