Black Friday 2018, le offerte per volare e viaggiare

Black Friday 2018, le offerte per volare e viaggiare
Instagram @bookingcom
Foto 1 di 11
Ingrandisci

È iniziata la settimana dedicata agli sconti del Black Friday, durante la quale possiamo sbizzarrirci negli acquisti online a basso costo. In questo periodo dell’anno, moltissime persone trascorrono ore alla ricerca dell’offerta perfetta, a volte con risparmi davvero notevoli. Quella del Black Friday è una tradizione americana che da qualche anno ha preso piede anche in Europa, con risultati strepitosi. In origine, gli sconti riguardavano unicamente il venerdì seguente al giorno del Ringraziamento, ma oggigiorno si parla di un’intera settimana da poter dedicare allo shopping più sfrenato.

Tra gli acquisti più in voga negli ultimi tempi ci sono senza dubbio i viaggi. Siamo già sommersi di gadget tecnologici – anche se ogni giorno ne troviamo in vendita di nuovi e assolutamente irresistibili – e quindi puntiamo la nostra attenzione a quello che è un altro motivo di svago: le vacanze. Quale miglior momento per prenotare una gita fuori porta, se non durante il Black Friday 2018? In questi giorni possiamo trovare offerte irripetibili, per concederci qualche giorno di relax senza spendere una fortuna.

Sono tante le mete che, in questo periodo dell’anno, meritano davvero di essere visitate. Per gli amanti delle feste, è questo il momento giusto per scoprire i caratteristici mercatini natalizi che si trovano in tantissime città, italiane e non solo.  L’atmosfera inizia ad essere carica di luci e profumi che preannunciano l’arrivo del Natale, ed è davvero meraviglioso immergersi in un magico mondo incantato che dura solo poche settimane.

Chi invece è alla ricerca di un po’ di relax, non c’è niente di meglio che un fine settimana in un centro benessere, per lasciarsi coccolare e rigenerarsi in vista dell’inverno. Molto gettonate, come sempre, anche le città d’arte: Firenze, Roma e Venezia su tutte. Che dire poi delle mete straniere? Londra, Parigi, Madrid, Vienna e tante altre città sono pronte a regalarci magici momenti – tutto ad un prezzo molto più accessibile del solito, of course.

Con il Black Friday 2018, sono molti i tour operator, le compagnie aeree e le catene di hotel che hanno deciso di concedere offerte davvero allettanti per chi desidera viaggiare. Scopriamo insieme le iniziative più interessanti di questa settimana, nella nostra gallery.