logo
Galleria: Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? “La famiglia si sta allargando”

Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? “La famiglia si sta allargando”

Fa discutere la foto pubblicata da Brigitte Nielsen su Instagram, in cui la si vede con un pancione pronunciato. E non per via della maternità over 50, ma perché sono molti a pensare che si tratti solo di una trovata pubblicitaria.

Certamente non sarebbe la prima a diventare mamma dopo i 50 anni, ma la foto pubblicata recentemente dalla statuaria Brigitte Nielsen sul proprio profilo Instagram sta facendo discutere e ha già sollevato diversi interrogativi tra i fan della cinquantaquattrenne attrice danese.

E non tanto perché si tratterebbe di una maternità – la quinta per lei, dopo i quattro figli avuti da tre compagni diversi – che arriva in età matura; molte, negli ultimi tempi, sono infatti le mamme over 50, da Carmen Russo a Gianna Nannini, per restare nei confini italiani, fino a Janet Jackson e Alessandra Martines.

Il dubbio reale che più di tutti si è diffuso, dopo la pubblicazione dell’immagine di Brigitte incinta con relativa didascalia, “La famiglia si sta allargando”, è che si tratti semplicemente di uno scherzo, o di una trovata pubblicitaria.

Perché nelle recenti foto pubblicate dalla diva, ex signora Stallone, sul proprio account social non c’è il benché minimo accenno di quel pancione poi mostrato nell’immagine seguente, davvero troppo evidente e pronunciato per pensare che, nelle precedenti, lei lo abbia potuto nascondere.

Certo, le altre fotografie postate dalla Nielsen potrebbero essere di repertorio, e pubblicate proprio per tenere “segreta” la notizia almeno fino al 28 maggio, giorno in cui l’immagine che testimonierebbe in maniera inconfutabile la sua gravidanza è comparsa su Instagram.

Una seconda fotografia arrivata sui social pochi giorni dopo potrebbe confermare la gravidanza. La bella Brigitte in dolce attesa mostra il pancione, ben evidente come nella prima foto postata.

Nonostante le due fotografie, su Internet sono comunque in molti a continuare a nutrire sospetti su questa quinta maternità dell’attrice, che ad aprile era già tornata improvvisamente alla ribalta dopo essere stata immortalata su una sedia a rotelle all’aeroporto di Philadelphia, città dove si stanno svolgendo le riprese di Creed 2, in cui interpreta di nuovo, a distanza di 33 anni, la moglie di Ivan Drago – rivale di Rocky nel quarto capitolo della saga del pugile – ed è tornata a recitare con l’ex marito Sylvester Stallone.

Naturalmente, se la notizia fosse confermata, si tratterebbe davvero di un momento di grande gioia per Brigitte e il quarto marito Mattia Dessi, sposato nel 2006. Certamente, però, fa sorridere che, proprio contemporaneamente agli articoli pubblicati dai tabloid, e anche da qualche giornale nostrano, sulla presunta gravidanza della neo duchessa di Sussex, Meghan Markle, basati su indizi perlopiù fittizi e certamente “forzati”, la foto del pancione della Nielsen susciti invece dubbi sul lato opposto, inducendo a pensare che si tratti solo di un modo per far parlare di sé, o di un gioco.

In fondo, l’ultimo figlio della Nielsen, Raoul Ayrton Meyer, avuto dal terzo marito Raoul, è nato nel 1995, quindi è decisamente passato un po’ di tempo da quando lei ha avuto a che fare con pappe e pannolini… Che abbia sentito improvvisamente la mancanza di tutto questo?

In ogni caso, solo il tempo, e probabilmente le successive immagini Instagram postate da Brigitte (a quanto pare due non sono sufficienti), sapranno dirci se per la giunonica attrice è davvero tempo di allargare la famiglia, o se il suo è stato solo uno scherzo. Nel frattempo, ecco in gallery quali sarebbero gli indizi che hanno fatto propendere i fan per la seconda ipotesi.

Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? “La famiglia si sta allargando”

Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? “La famiglia si sta allargando”
Foto 1 di 10
x