Le immagini del suo pancione a 54 anni avevano sollevato dubbi e diverse perplessità, ma Brigitte Nielsen era davvero incinta del suo quinto figlio; anzi, per dirla tutta si tratta di una bambina, Frida, nata il 28 giugno.

Per lei si tratta della quinta maternità, dopo i quattro figli avuti da tre compagni diversi, un’esperienza arrivata in età matura come, del resto, è capitato a molte sue colleghe del mondo dello spettacolo,  mamme over 50, da Carmen Russo a Gianna Nannini, per restare nei confini italiani, fino a Janet Jackson e Alessandra Martines.

Il dubbio che si era diffuso, dopo la pubblicazione dell’immagine di Brigitte incinta con relativa didascalia, “La famiglia si sta allargando”, è che si trattasse semplicemente di uno scherzo, o di una trovata pubblicitaria.

Perché nelle foto pubblicate dalla diva, ex signora Stallone, sul proprio account social non c’era il benché minimo accenno di quel pancione poi mostrato nell’immagine seguente, troppo evidente e pronunciato per pensare che potesse essere camuffato. Ma probabilmente le altre immagini erano solo di repertorio, pubblicate proprio per tenere “segreta” la notizia almeno fino al 28 maggio, giorno in cui l’immagine emblema inconfutabile la sua gravidanza è comparsa su Instagram.

Una seconda fotografia arrivata sui social pochi giorni dopo, però, forniva un’ulteriore prova della gravidanza. E infatti l’attrice era davvero in dolce attesa, e non ha quindi subito la vessazione molesta del Web, diversamente da Meghan Markle, che subito dopo le nozze molti dichiaravano già – a torto – in dolce attesa.

Intervistata da People, oggi Brigitte Nielsen ha finalmente sciolto tutti gli interrogativi legati alla gravidanza, spiegando come sia riuscita a restare incinta a 54 anni.

Quando ho incontrato Mattia abbiamo deciso insieme di congelare gli ovuli per il nostro futuro insieme…

Ha detto l’attrice, che ha poi continuato dicendo di comprendere le perplessità del pubblico rispetto alla sua maternità, ma di volere rispetto per quella che è stata una sua scelta.

Capisco che le persone possano essere scettiche.  Rispetto il fatto che non tutti siano d’accordo Ma è la mia vita. E poi quanti uomini hanno figli a 60 e 70 anni e nessuno dice nulla?

In fondo, l’ultimo figlio della Nielsen, Raoul Ayrton Meyer, avuto dal terzo marito Raoul, è nato nel 1995, quindi è decisamente passato un po’ di tempo da quando lei ha avuto a che fare con pappe e pannolini… Che abbia sentito improvvisamente la mancanza di tutto questo?

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: “Rispetto chi è scettico: io ho congelato gli ovuli”
instagram @brigitte nielsen
Foto 1 di 11
Ingrandisci